COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.023
26.292
.
Visita sito
Bici
mia
Questa mattina testato le bora,piccola recensione,che dire....girano come tutte le altre!
Non più piano ne più veloce ?
Allora che le hai comprate a fare ?
Stai dando ragione a Giulio.. spendete spendete che l'economia deve girare !!
certo che però a questo punto.. potresti anche cambiare il catetere già che ci sei :==

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.773
33.127
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
@THE MATRIX M+ a parte gli scherzi,una volta presa velocità sono ruote incredibili. Di rientro dal Selvino,mi sono accorto che ero in ritardo per andare a pranzo da mia mamma,allora mi son detto,vediamo se la spesa che ho fatto ne è valsa la pena. Testa bassa gambe,che nonostante 10 giorni al mare erano energiche,velocità sempre a ridosso dei 40 km/h. SODDISFATTO DELLA SPESA FATTA

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
@THE MATRIX M+ a parte gli scherzi,una volta presa velocità sono ruote incredibili. Di rientro dal Selvino,mi sono accorto che ero in ritardo per andare a pranzo da mia mamma,allora mi son detto,vediamo se la spesa che ho fatto ne è valsa la pena. Testa bassa gambe,che nonostante 10 giorni al mare erano energiche,velocità sempre a ridosso dei 40 km/h. SODDISFATTO DELLA SPESA FATTA
Hai le 50 mm? Io le 35, le racing speed a dir la verità che comunque sono la stessa ruota. Ovviamente più è alto il profilo e più ti danno qualche punto sui 40 orari. Sono comunque davvero ottime ruote. Personalmente ho scelto il profilo più basso perché mi disturbano profili così alti nella guida, mi appesantiscono la bici.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.773
33.127
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Hai le 50 mm? Io le 35, le racing speed a dir la verità che comunque sono la stessa ruota. Ovviamente più è alto il profilo e più ti danno qualche punto sui 40 orari. Sono comunque davvero ottime ruote. Personalmente ho scelto il profilo più basso perché mi disturbano profili così alti nella guida, mi appesantiscono la bici.
60 mm

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Prima di tutto grazie....si sono le wto!
Prego, è la verità;-). Beh in questo caso hanno poco a che fare con le mie. Allora goditele! Ritengo siano tra le top ruote sul mercato, poi da Campagnolo che le ha sempre sapute fare. Io però avrei preso le 40, più polivalenti. Giustamente ad ognuno il suo!

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.023
26.292
.
Visita sito
Bici
mia
Prego, è la verità;-). Beh in questo caso hanno poco a che fare con le mie. Allora goditele! Ritengo siano tra le top ruote sul mercato, poi da Campagnolo che le ha sempre sapute fare. Io però avrei preso le 40, più polivalenti. Giustamente ad ognuno il suo!
Anch'io anche se la versione WTO ha 2 profili: 45mm e 60mm come quelle che ha preso Kaiser ;-)

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.