Un auto che veniva dall’altra parte al telefono ha invaso la mia corsia e mi sono dovuto buttare per terraCioè ?
Cose successo se si può sapere ?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Un auto che veniva dall’altra parte al telefono ha invaso la mia corsia e mi sono dovuto buttare per terraCioè ?
Cose successo se si può sapere ?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ostrega..Un auto che veniva dall’altra parte al telefono ha invaso la mia corsia e mi sono dovuto buttare per terra
Va provato mi sa...È un casco aero, è leggerissimo, ha dentro canali in cui gira l'aria.
Io mi trovo molto bene.
Unica nota, che ho riscontrato anche in altri che lo usano, tende a stare molto basso sulla fronte. Limita un po' la visibilità in presa bassa...
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
In bocca al lupoUn auto che veniva dall’altra parte al telefono ha invaso la mia corsia e mi sono dovuto buttare per terra
C...o !Un auto che veniva dall’altra parte al telefono ha invaso la mia corsia e mi sono dovuto buttare per terra
Un auto che veniva dall’altra parte al telefono ha invaso la mia corsia e mi sono dovuto buttare per terra

Giusto perchè se ne parla, ieri sera giretto per defaticare e a monenti non vado alle mani con un ... non so come definirlo.. che arriva allo stop in leggera discesa si ferma ma poi viene avanti di un metro poi si ferma ma l'auto viene ancora avanti qualche cm e di fronte ho un camion in senso contrario al mio che sta superando un nonnetto in scooter quindi a filo delle strisce centrali.. guardo il tipo e vedo che mi vede e decido che passo e niente questo fa scendere ancora l'auto di pochi cm quindi era fuori dallo stop di mezza auto e gli urlo "cazzo stai fermo" e passo;Non so cosa dire,e' una follia,punto. Stessa cosa che ho visto fare stamattina e il tizio in bici e' uno che conosco, si e' limitato a fare un gestaccio all'automobilista ed e' finita li'.

Sport estremi diciamo , ma bici non è estremo hahaNon so cosa dire,e' una follia,punto. Stessa cosa che ho visto fare stamattina e il tizio in bici e' uno che conosco, si e' limitato a fare un gestaccio all'automobilista ed e' finita li'. Be' prima del fattaccio di dicembre che mi ha fatto desistere definitivamente di andare in strada questi sorpassi cosi' me li sono beccati praticamente ad ogni uscita. Domani prima uscita con la mia nuova gravel,al massimo mi becco un trattore a 15 all'ora o un maremmano incazzato...
Ma con il lavoro che fai tu gli sponsor o la casa stessa non ti consigliano che dovresti evitare certi rischi ?
Vedi l'allegato 185912
Sisi solo nastro da cambiare, ma scarpe da buttare , spalla graffiata , e il fianco un po’ gonfio , mi toccherà stringere i denti questo weekend che ho Budapest ma niente di grave hahaOstrega..
Conseguenze ?
Spero tt ok![]()
In bocca al lupo RaffaeleUn auto che veniva dall’altra parte al telefono ha invaso la mia corsia e mi sono dovuto buttare per terra
Ormai sta diventando estrema anche la bici , auguri so cosa vuol dire tastare l'asfalto !!!Sport estremi diciamo , ma bici non è estremo haha
Sisi solo nastro da cambiare, ma scarpe da buttare , spalla graffiata , e il fianco un po’ gonfio , mi toccherà stringere i denti questo weekend che ho Budapest ma niente di grave haha
Stiamo creando un mostro!![]()
Azz... Lello... Tutto ok?Un auto che veniva dall’altra parte al telefono ha invaso la mia corsia e mi sono dovuto buttare per terra
Gran bel cascoSi, il Kabrio lo uso da 5 mesi il Moijto L ho usato X 2 anni il Valegro L ho provato stamattina
Mi sto innamorando dei Catlike
Kabrio ht2 senza dubbio e di quel colore .
@Maceio manca ancora una componente. Visto che grazie al tuo sivende hai tenuto a mano un bel pò di quattrini, metti mano al portafoglio ancora dai!
Oltre al casco è ora di cambiare anche la tenuta Dotout. Ho già scelto per te caro, vai spendi!!
Rapha PRO TEAM BIB SHORTS II (long o regular, in base alle tue preferenze), logicamente nero
Rapha BREVET LIGHTWEIGHT JERSEY colore Carbon Grey o sempre nera!
Ahahahah ho gonfio il lato sinistra quindi sono 50/50Azz... Lello... Tutto ok?
Edit: hi visto solo ora la tua risposta...
Dai... Meno male che a Budapest non ci sono curve in appoggio, tipo la 2,5,8,9,13,14...
[emoji23][emoji23]
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk