tanti auguri a tutti i mitici colnaghisti del forum. oggi giretto con la nuova C64. una favola. e domani si fa il bis.
Ottimo...domani si esce e si smaltisce il pranzo e cena di Natale.tanti auguri a tutti i mitici colnaghisti del forum. oggi giretto con la nuova C64. una favola. e domani si fa il bis.
COLNAGO non ha mai fatto priorità il discorso peso,anzi...ma in quanto a prestazioni e sensazioni è la numero 1.Ero consapevole che avrei aggiunto peso rispetto l'emonda e credetemi non poco, stesso montaggio ballano 500 g di differenza tra telaio forcella e reggisella, in pianura va decisamente meglio, l'emonda per tenere alta la velocità devi spingere in continuazione, si per carità scattante proprio perché molto leggero ma si "spegne" subito! Il c 64 questo non esiste va che è una bellezza e tiene alta la velocità, in discesa stratosferica e comoda, mi ha dato subito un buon feeling, ho fatto poco ma prima di capodanno conto di fare un giretto serio di 5/6ore
Io non essendo un gran tester posso dire che da quando sono passato a Colnago anni fa ho trovato un gran feeling soprattutto in discesa, la bici e molto stabile e sta dove gli dici di stare ,per il resto, pianura e salita non saprei mi trovo molto bene ma essendo una chiavica non mi permetto di dare giudizi......COLNAGO non ha mai fatto priorità il discorso peso,anzi...ma in quanto a prestazioni e sensazioni è la numero 1.
Idem,pronto per smaltire pranzo e cena di Natale.
Io non essendo un gran tester posso dire che da quando sono passato a Colnago anni fa ho trovato un gran feeling soprattutto in discesa, la bici e molto stabile e sta dove gli dici di stare ,per il resto, pianura e salita non saprei mi trovo molto bene ma essendo una chiavica non mi permetto di dare giudizi......
Ora mi preparo per un giretto
Stamattina solo un paio d'ore purtroppo, ma domani non meno di 4 e poi c'è il weIdem,pronto per smaltire pranzo e cena di Natale.
Bravo Christian, così si fa!Stamattina solo un paio d'ore purtroppo, ma domani non meno di 4 e poi c'è il we
diciamo bene via... sulla C59 ci stavo un po' più "comodo" a livello di "ingombro" sotto le mele, pero' sentivo che ero sostenuto solo dalle ossa ischiatiche e forse è stato anche questo il motivo per cui mi ha ridato un po' fastidio la zona lombrare.. le vibrazioni le sentivo tutteFacci sapere come ti trovi!
Stamattina...poco meno di 5 ore...a parte un po' troppo traffico in alcuni tratti...c'erano le condizioni ideali...senza vento e temperatura da 7 a 15 gradi...meglio di così...Stamattina solo un paio d'ore purtroppo, ma domani non meno di 4 e poi c'è il we
Che belle che sono le 2 sorelle gemelle V3 e V3RS. Viste ancora oggi dal vivo, una più bella dell'altra...capolavori!!!Buone feste a tutti........a qualcuno che babbo natale ha già portato la V3 ha avuto modo di pesarla? Curiosità prima dell'arrivo della mia
Sei pronto per l'acquisto!!!Che belle che sono le 2 sorelle gemelle V3 e V3RS. Viste ancora oggi dal vivo, una più bella dell'altra...capolavori!!!
Quasi quasi un pensierino ce lo faccio!Sei pronto per l'acquisto!!!
Cosi finalmente passerai al disk e toglierai tutti i fili dalla vista
Meglio vederli,i fili,che averceli raggomitolati dentro ad attacchi manubrio brutti e pesanti,come pesante,poi,risulta l'intera bici con i giradischi.Sei pronto per l'acquisto!!!
Cosi finalmente passerai al disk e toglierai tutti i fili dalla vista
Parole sante!Meglio vederli,i fili,che averceli raggomitolati dentro ad attacchi manubrio brutti e pesanti,come pesante,poi,risulta l'intera bici con i giradischi.
è anche vero che, in quel modo, cambi la ruota posteriore con una normale e diventa una bdc a tutti gli effetti, anche nel pesoEhi Colnaghisti ... solo un velocissimo aneddoto ... qualche giorno fa mentre pedalavo sulle strade del Lago di Como, mi sono imbattuto in un vostro "collega" che era in giro a cavallo di una, ahimè, EC64 ... penso che la sigla del modello sia corretta ... insomma, sulla versione a pedalata assistita della C64 ...
Confermo che il telaio ad uno sguardo "veloce" appare pressochè identico alla bicicletta "vera" ... fa eccezione soltanto il leggero rogonfiamento in zona movimento centrale ...
Quello che invece proprio fa strabuzzare gli occhi è il mozzo della ruota posteriore, dove, mi pare di capire, sta tutto il marchingegno "motorizzato" ... mamma mia che schifezza ... sembrava un vecchio mozzo con freno a tamburo che equipaggiava le Moto Guzzi degli anni '60 ...
Vero che la Guzzi sta a Mandello, dall' altra parte del lago, ma signori miei ... esteticamente davvero un' obrobrio inqualificabile ... niente affatto allineato con li stile e la classe Colnago ...
Spero davvero che ne vendano poche, pochissime ...
A voi il seguito per i vostri commenti ...
Ciaoooooooooo