Mi idea personale e che sia molto più facile che il guadagno di peso sia dovuto alla verniciatura che al carbonio utilizzato mi sembrava di aver letto qualcosa sulla nuovo tcr che confermava la mia idea.
Se ricordo bene Il v3rs ha le pelli a vista il v3 mi sembra di no già lì e una mano di vernice in più...
Non metto in dubbio che sia usato un carbonio di qualità migliore ma a livello pratico non so se con lo stesso montaggio si riesce a distinguere i 2 telai.
Quei 2k euro paghi il valore "premium" del costo di acquisto come in tanti altri settori.
Questo vale per tutte le marche, sarei curioso il parere di chi a provato entrambi i telai montati (anche altre marche) identici perche già con i
copertoni differenti cambia completamente le sensazioni altro che tipo di carbonio...