COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Accidenti,il soggetto a volte lavora e si perde tali perle.
Peccato!
Soggetto, le notifiche via mail dei post ti permette che nel malaugurato caso un post venisse cancellato/modificato hai la possibilità di leggerlo sulla tua mail. È per questo che ho scritto così...
Quindi che tu sia sul lavoro o dove caspita vuoi potrai leggere. Ce la puoi fare.
P.s se non mi leggi e mi ignori però mi fai un regalo.
il cambia sport.

Ultima modifica:

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
769
48
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64
Soggetto, le notifiche via mail dei post ti permette che nel malaugurato caso un post venisse cancellato/modificato hai la possibilità di leggerlo sulla tua mail. È per questo che ho scritto così...
Quindi che tu sia sul lavoro o dove caspita vuoi potrai leggere. Ce la puoi fare.
P.s se non mi leggi e mi ignori però mi fai un regalo.
il cambia sport.
Sandrocchia,grazie per la spiegazione ma perdere tempo a leggere cosa cerchi di scrivere tra un bicchiere e l'altro proprio non è nelle mie corde.
Per ora un abbraccio.

Ultima modifica:

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
quindi siete tutti d accordo che la serie C è piu' rigida della serie V? a me piace rigida che trasmetta bene la forza sull'asfalto ..poi se pesa qualche gr in piu' poco mi interessa.. se guardassi peso andrei su trek a occhi chiusi

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
quindi siete tutti d accordo che la serie C è piu' rigida della serie V? a me piace rigida che trasmetta bene la forza sull'asfalto ..poi se pesa qualche gr in piu' poco mi interessa.. se guardassi peso andrei su trek a occhi chiusi
Possiedo il v3rs sinceramente non saprei quale delle due sia più rigida, senza polemica ma siamo sicuri che che i nostri watt siano all' altezza dei telai top di gamma?? cmq penso che la differenza sia minima quindi vai su quello che ti piace di più! consiglio prettamente personale

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
A parer mio se cerchi rigidità devi cambiare brand, poi capire perché tu voglia tt qs rigidità è altra cosa

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
bhe allora perchè voi avete un top gamma? e non una bici di decathlon :))): ma piu' che rigidita' cerco una bici che trasmetta bene i miei pochi watt su asfalto :-P mi ha sempre stuzzicato la serie c forse unica tra tutte, e forse è anche l ultima nel 2021 esser non disc..a me il disc nn serve . certo dovessi venderla sara' piu' difficile ma dubito la rivendero'. cmqa fine stagione decido .. uscira anche il nuovo shimano nel frattempo.. comprare ora shimano non è furbo a parer mio

Ultima modifica:

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
bhe allora perchè voi avete un top gamma? e non una bici di decathlon :))): ma piu' che rigidita' cerco una bici che trasmetta bene i miei pochi watt su asfalto :-P
per trasmettere i miei pochi watt basterebbe una bici del decathlon ( che poi non sono mica così male :mrgreen: ), mi piace la bici a 360° e tutta la sua componentistica, non ho vizi tranne appunto il ciclismo ( e la gnocca altrimenti @Maceio pensa male :sbavon: ) e spendo i miei soldini su ciò che mi appaga maggiormente e non certo per avere un mezzo che mi faccia andare più forte....ma su questo siamo tutti d'accordo penso

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.