È così che si vendono più caffè...Tira più un pelo di ...a....... che una bici a disco con le gomme larghese parliamo di donzelle carine al bar dovrei fermarmi in continuazione![]()

È così che si vendono più caffè...Tira più un pelo di ...a....... che una bici a disco con le gomme larghese parliamo di donzelle carine al bar dovrei fermarmi in continuazione![]()

Soggetto, le notifiche via mail dei post ti permette che nel malaugurato caso un post venisse cancellato/modificato hai la possibilità di leggerlo sulla tua mail. È per questo che ho scritto così...Accidenti,il soggetto a volte lavora e si perde tali perle.
Peccato!
Ma prenderne 2 in vita NO!!!Avete finito di beccarvi voi due? Sembrate Raimondo e Sandra

Soprattutto @VECCHIAAd affiancare le mie due bici rim “presto” arriverà una c64 disc così faccio felici tuttiTutta campagnolo :p
1 mese circa e finalmente vediamo se sto colore sarà figo haha, sicuramente sarà significativo quindi sono felice a prescindereSoprattutto @VECCHIA
Con la C 64 disk hai il trittico Top, che colore hai preso?1 mese circa e finalmente vediamo se sto colore sarà figo haha, sicuramente sarà significativo quindi sono felice a prescindere
Ti volevo giusto chiedere la colorazione1 mese circa e finalmente vediamo se sto colore sarà figo haha, sicuramente sarà significativo quindi sono felice a prescindere
Eh colore che non c’èCon la C 64 disk hai il trittico Top, che colore hai preso?
Se fosse così la mia sarà nera opaca,come il mio casco Las.Eh colore che non c’ètipo il colore del mio casco ecco
Lello, fatti dare Prima un modellino in scala...Eh colore che non c’ètipo il colore del mio casco ecco
Hahaha veroLello, fatti dare Prima un modellino in scala...
Tipo...
... fai prima colorare una 50H per vedere come viene, poi me la passi...
Rick
Sandrocchia,grazie per la spiegazione ma perdere tempo a leggere cosa cerchi di scrivere tra un bicchiere e l'altro proprio non è nelle mie corde.Soggetto, le notifiche via mail dei post ti permette che nel malaugurato caso un post venisse cancellato/modificato hai la possibilità di leggerlo sulla tua mail. È per questo che ho scritto così...
Quindi che tu sia sul lavoro o dove caspita vuoi potrai leggere. Ce la puoi fare.
P.s se non mi leggi e mi ignori però mi fai un regalo.
il cambia sport.
Possiedo il v3rs sinceramente non saprei quale delle due sia più rigida, senza polemica ma siamo sicuri che che i nostri watt siano all' altezza dei telai top di gamma?? cmq penso che la differenza sia minima quindi vai su quello che ti piace di più! consiglio prettamente personalequindi siete tutti d accordo che la serie C è piu' rigida della serie V? a me piace rigida che trasmetta bene la forza sull'asfalto ..poi se pesa qualche gr in piu' poco mi interessa.. se guardassi peso andrei su trek a occhi chiusi
A parer mio se cerchi rigidità devi cambiare brand, poi capire perché tu voglia tt qs rigidità è altra cosaquindi siete tutti d accordo che la serie C è piu' rigida della serie V? a me piace rigida che trasmetta bene la forza sull'asfalto ..poi se pesa qualche gr in piu' poco mi interessa.. se guardassi peso andrei su trek a occhi chiusi
ma piu' che rigidita' cerco una bici che trasmetta bene i miei pochi watt su asfalto
mi ha sempre stuzzicato la serie c forse unica tra tutte, e forse è anche l ultima nel 2021 esser non disc..a me il disc nn serve . certo dovessi venderla sara' piu' difficile ma dubito la rivendero'. cmqa fine stagione decido .. uscira anche il nuovo shimano nel frattempo.. comprare ora shimano non è furbo a parer mioper trasmettere i miei pochi watt basterebbe una bici del decathlon ( che poi non sono mica così malebhe allora perchè voi avete un top gamma? e non una bici di decathlonma piu' che rigidita' cerco una bici che trasmetta bene i miei pochi watt su asfalto
![]()
) e spendo i miei soldini su ciò che mi appaga maggiormente e non certo per avere un mezzo che mi faccia andare più forte....ma su questo siamo tutti d'accordo penso