COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bg80

Novellino
8 Marzo 2020
24
17
46
Bergamo
Visita sito
Bici
Colnago
Ordinato V3rs da rivenditore a febbraio,doveva arrivare a fine maggio..al di la delle problematiche attuali ci sta il ritardo?poi un conoscente mi ha fatto vedere stesso telaio su aliexpress a 500€? E' credibile??Non e' che il rivenditore aspetta consegna da china??La differenza sta nella garanzia Colnago ufficiale 2/3 anni?? Grazie mille

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.756
33.082
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io mi ero letto la discussione "E la bici più brutta del mondo…", la Tango era pure in buona compagnia ma, meglio guardare le vostre bici, che sono belle e tenute da veri appassionati!!!
Per essere più bella di quella cosa li,non serve molto. Quello che mi domando, 1 come si possa costruire 2 peggio ancora CHI LA COMPRA fa troppo :cac:

Andrea Senni

Pedivella
29 Giugno 2018
436
126
68
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO V3rs
Ordinato V3rs da rivenditore a febbraio,doveva arrivare a fine maggio..al di la delle problematiche attuali ci sta il ritardo?poi un conoscente mi ha fatto vedere stesso telaio su aliexpress a 500€? E' credibile??Non e' che il rivenditore aspetta consegna da china??La differenza sta nella garanzia Colnago ufficiale 2/3 anni?? Grazie mille
Mi piacerebbe vederlo questo telaio su AliExpress....

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Sulla credibilita' di un telaio V3RS in vendita a 500 euro penso non occorra aggiungere niente ...
Sul ritardo , un po' ci puo' stare vista la situazione ma ora dovrebbe arrivare .

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
695
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
cioè tu pensi che un rivenditore ufficiale si faccia arrivare i telai dalla cina rischiando di perdere reputazione e contratto con la casa madre in un colpo solo??

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.756
33.082
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Nel tuo caso lo trovi anche per freni a disco , sui possessori non troppo soddisfatti ci andrei sempre con i piedi di piombo . In tutta la mia diciamo carriera ciclistica che dura ormai da 25 anni non ho mai usato un telaio che mi abbia deluso . La verita' e' che tutti i telai top gamma sono ottimi prodotti , poi dipende da come ti trovi te con loro e sopratutto quale ti piace di piu' .
Fischia allora sotto l'aspetto ciclistico siamo coetanei, anche io faccio il 25° anno in bdc a novembre,tornato dal militare ho intrapreso la carriera su strada e non l'ho più lasciata e posso dire di essere stato partorito con la sella sotto il sedere tra prime biciclettine,bmx,mtb e bdc.

• Mi piace
Reactions: VECCHIA

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.756
33.082
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Appena ti arriva,sito Colnago ti registri il tutto e via!

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.306
6.015
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
59
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Grazie mille per le risposte.Un po' l'ansia dell'attesa,il conoscente su altre cose piu' credibile,un po' la mia opposizione politica all'acquisto freddo su internet,mi avevano mandato in paranoia.In realta' in BG il rivenditore e' apprezzato da decenni.
Ciao conpaesano,
Con 500€ compri la graziella.
I cinesi sono bravi a copiare, non puoi pretendere di avere la stessa bici sotto il sedere.
Di dove sei?
Io Stezzano, magari ci si becca in giro

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Quando una ruota cambia totalmente l'aspetto della bici! Vedi l'allegato 209524 Vedi l'allegato 209525
La ruota per l'estetica di una bici fa per il 50% minimo , poi anche la colorazione del telaio ha la sua importanza . Per questo io monto le Lightweight . Poi una ruota oltre che essere esteticamente importante influenza il comportamento della bici in modo radicale. Anche per questo monto le Lightweight.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Quando una ruota cambia totalmente l'aspetto della bici! Vedi l'allegato 209524 Vedi l'allegato 209525
Quelle sotto poi stonano per il fianco del copertone.
Quoto Vecchia, la ruota fa tanto, come i cerchioni sulle Auto o le scarpe per le donne (le Ballerine no, per favore no!).
Entrambi i tuoi telai sono splendidi!
Quello Nero ha perö un sacco di spessori sotto la Pipa?
Tubo sterzo troppo basso?

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.756
33.082
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Quelle sotto poi stonano per il fianco del copertone.
Quoto Vecchia, la ruota fa tanto, come i cerchioni sulle Auto o le scarpe per le donne (le Ballerine no, per favore no!).
Entrambi i tuoi telai sono splendidi!
Quello Nero ha perö un sacco di spessori sotto la Pipa?
Tubo sterzo troppo basso?
Era un occasione,che ho trovato di un tipo un po' di anni,fa ed era nuovo. Non è tanto più piccolo,il problema è che faccevano serie sterzo basse. Calcola che ho riportato le stesse misure dal C64 all'Eps e mi trovo a meraviglia. Il C64 l'ho usato solo da oggi,tanto per capire come mi trovo con il muletto. PS Il bordo beige non fa testo,consumo i copertoncini e poi total black

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.