COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ma secondo me viviamo in un mondo che non esiste(io e te), la bici viene utilizzata per dimostrare chi ce l'ha più lungo, poi se ti diverti o meno conta poco, l'unica cosa che è importante è mettere sui social(Instagram, FB, Strava ....) il giro e farsi vedere fighi.

Un anno fa erano ossessionati dalla GF, oggi se il mio amico ha fatto 300 km io devo farne 310, se questo ha fatto l'everestng lo devo fare anche io, magari ancora più duro, la salita tal dei tali l'ho fatta in x minuti e tu 30 secondi di più ecc ecc .... Ma alla fine ti piace pedalare o dimostrare?

Boh però forse siamo sbagliati noi, delle volte quando faccio quegli allenamenti di su e giù senza senso arrivo a casa che non sono soddisfatto, a me piace il giro, poi che sia 100/150/200, 3000/4000/5000 mt poco mi importa, ad esempio quando faccio il doppio Stelvio dove pedalo nell'ambiente più bello il cuore mi si apre, sono sempre appagato.
Io come atleta non faccio testo, o meglio faccio altro, ogni tanto lo ammetto posto qualche bel Giro qua sul Forum, se l´itinerario era bello o particolare, piü che altro per condividere quella che e´ un´avventura personale con voi.
Per il resto un pö hai Ragione, oggigiorno c´e´ molto Social e meno contatto personale, conta la Foto, il Post e meno l´emozione che per esempio possiamo portare a casa e nel cuore (e se le ore in sella son tante, pure sul sedere!)...

Certo che avere lo Stelvio come prima salita vicino casa, deve essere davvero una figata!!!

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Io come atleta non faccio testo, o meglio faccio altro, ogni tanto lo ammetto posto qualche bel Giro qua sul Forum, se l´itinerario era bello o particolare, piü che altro per condividere quella che e´ un´avventura personale con voi.
Per il resto un pö hai Ragione, oggigiorno c´e´ molto Social e meno contatto personale, conta la Foto, il Post e meno l´emozione che per esempio possiamo portare a casa e nel cuore (e se le ore in sella son tante, pure sul sedere!)...

Certo che avere lo Stelvio come prima salita vicino casa, deve essere davvero una figata!!!

Più precisamente a 480 mt o-o

Oggi ritorno sull'argomento, adesso vado a fare 50 - 60 km al massimo, giusto per mantenermi una mezzasega :bua::bua:

• Haha
Reactions: Zugnajima#11

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.359
.
Visita sito
Bici
mia
è anche vero che quello è il sale del ciclismo, la competizione, il voler fare di più e in meno tempo, sono tutte caratteristiche di un lato di questo sport, dall' altro invece il puro e semplice spirito di pedalata e di godersi la bici a 360°.
Non sono vecchio (o almeno ancora non lo credo :==) ne tanto meno grasso (ho solo le ossa grandi :mrgreen: ) però è da mò che certe cose non le faccio e per dirla tutta nemmeno comprendo più chi le fa.. parlo di gare/GF/ salite a tutta ecc ecc
Sarò grave :wacko:

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Non sono vecchio (o almeno ancora non lo credo :==) ne tanto meno grasso (ho solo le ossa grandi :mrgreen: ) però è da mò che certe cose non le faccio e per dirla tutta nemmeno comprendo più chi le fa.. parlo di gare/GF/ salite a tutta ecc ecc
Sarò grave :wacko:
sul non farle assolutamente comprensibile, sul non comprendere chi le fa sbagliatissimo, ognuno è libero di vedere e praticare il ciclismo come gli pare e piace. Anche io sto andando verso la tua direzione ma ho ancora voglia di attaccarmi il numero sulla schiena.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Che ne pensate del manubrio deda alanera per la c64 disc? Potrei avere cavi integrati e full carbon ..
Io l'ho montato sulla Concept , molto bello però per la C64 forse un po' troppo aero .
Ti allego delle 20190920_183101.jpg 20190920_183053.jpg 20190920_183042.jpg foto del mio .

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.359
.
Visita sito
Bici
mia
sul non farle assolutamente comprensibile, sul non comprendere chi le fa sbagliatissimo, ognuno è libero di vedere e praticare il ciclismo come gli pare e piace. Anche io sto andando verso la tua direzione ma ho ancora voglia di attaccarmi il numero sulla schiena.
Sulla parte evidenziata.. Non ci piove !!
Chiaro che così dev'essere, sono io che non lo concepisco più e fatico perfino a comprendere quando lo facevo.. questo volevo dire, non era certo mia intenzione criticare il modo o come ognuno di noi pratica il ciclismo ;-)

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.