COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.135
19.594
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Anche a me piace il caldo ma mai mi sognerei di pedalare sotto al solleone con un completo scuro.. già i gradi dell'aria bastano e avanzano non c'è bisogno di fare la sauna forzata
Mi sembri un po' pieno di balle....hanno vinto il Tour de France e la Vuelta di Spagna con le maglie nere...ora te non puoi fare un giro di mezza giornata con la maglietta nera...sei come i calciatori che a giocare 1 ora e mezza a luglio hanno troppo caldo...andassero a fare i muratori 8 ore al giorno carriola picco,pala e conca di detriti sulla schiena per 5/6 giorni a settimana e stipendio da miseria,vedi che gli passa subito il caldo per giocare a calcio.
Mettiti sta maglia bianca,nera,grigia,rossa che sia... e pedala....

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.885
33.340
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Pienamente d'accordo. Quando si ha freddo è un discorso,ma con il caldo parto e mi organizzo la girata 100-150-200 km. In generale le piangine esisteranno sempre

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Si, poi l'origine dello sgonfiaggio della camera d'aria è stato un taglio in corrispondenza dell'innesto valvola un classico......
Anni fa mi successe la stessa cosa alla fine di una discesa velocissima e andò tutto bene perchè capitò alla ruota post. , se fosse accaduto alla ruota ant. avrei picchiato una bella musata.
Così sono passato,con grande soddisfazione ,ai tubeless.

Reactions: GAZZA71

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Eh see boonaa
Fa el brao Luca.. te la faccio provare io una maglietta che quando la indossi non sai neppure di averla.. le producono qui in zona
Ma poi non capisco il senso di mimetizzarsi in strada
Viaggiavo su una bici bianca con calzini e scarpe bianche , se uno non mi vede o è cieco o sta messaggiando e allora puoi avere anche un riflettore di San Siro sulla schiena ma ti centra lo stesso . Non discuto che in giro ci siano magliette altrettanto valide o anche migliori . Considera anche che in tutte le ore che passo in bici un po di magliette le ho nel cassetto con colori variabili dal nero al bianco passando per il rosso e altro .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.