COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.561
12.058
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Anche a me piace il caldo ma mai mi sognerei di pedalare sotto al solleone con un completo scuro.. già i gradi dell'aria bastano e avanzano non c'è bisogno di fare la sauna forzata ;-)
Mi sembri un po' pieno di balle....hanno vinto il Tour de France e la Vuelta di Spagna con le maglie nere...ora te non puoi fare un giro di mezza giornata con la maglietta nera...sei come i calciatori che a giocare 1 ora e mezza a luglio hanno troppo caldo...andassero a fare i muratori 8 ore al giorno carriola picco,pala e conca di detriti sulla schiena per 5/6 giorni a settimana e stipendio da miseria,vedi che gli passa subito il caldo per giocare a calcio.
Mettiti sta maglia bianca,nera,grigia,rossa che sia... e pedala....smackbuttsmackbuttsmackbutt
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.272
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Mi sembri un po' pieno di balle....hanno vinto il Tour de France e la Vuelta di Spagna con le maglie nere...ora te non puoi fare un giro di mezza giornata con la maglietta nera...sei come i calciatori che a giocare 1 ora e mezza a luglio hanno troppo caldo...andassero a fare i muratori 8 ore al giorno carriola picco,pala e conca di detriti sulla schiena per 5/6 giorni a settimana e stipendio da miseria,vedi che gli passa subito il caldo per giocare a calcio.
Mettiti sta maglia bianca,nera,grigia,rossa che sia... e pedala....smackbuttsmackbuttsmackbutt
Pienamente d'accordo. Quando si ha freddo è un discorso,ma con il caldo parto e mi organizzo la girata 100-150-200 km. In generale le piangine esisteranno sempre
 

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Si, poi l'origine dello sgonfiaggio della camera d'aria è stato un taglio in corrispondenza dell'innesto valvola un classico......
Anni fa mi successe la stessa cosa alla fine di una discesa velocissima e andò tutto bene perchè capitò alla ruota post. , se fosse accaduto alla ruota ant. avrei picchiato una bella musata.
Così sono passato,con grande soddisfazione ,ai tubeless.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Eh see boonaa ;pirlùn^
Fa el brao Luca.. te la faccio provare io una maglietta che quando la indossi non sai neppure di averla.. le producono qui in zona ;-)
Ma poi non capisco il senso di mimetizzarsi in strada :roll:
Viaggiavo su una bici bianca con calzini e scarpe bianche , se uno non mi vede o è cieco o sta messaggiando e allora puoi avere anche un riflettore di San Siro sulla schiena ma ti centra lo stesso . Non discuto che in giro ci siano magliette altrettanto valide o anche migliori . Considera anche che in tutte le ore che passo in bici un po di magliette le ho nel cassetto con colori variabili dal nero al bianco passando per il rosso e altro .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.