COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Uccio21

Novellino
2 Aprile 2020
50
58
43
Australia
Visita sito
Bici
Colnago V3, 3T Exploro Racemax
Nessuno però ha risposto alla mia domanda
Si, viene venduta come ricambio. Ne parlavo con un mio collega di lavoro circa un mese fà e si lamentava che l'aveva ordinata da oltre due mesi tramite il rivenditore ed ancora non aveva notizie. Ma noi siamo all'altra parte del mondo, quindi non farci caso, comunque viene venduta a parte
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Bravo.. così adesso ti entra acqua
Ho la C64 da marzo 2018 e con l'acqua zero problemi , dubito che una guarnizione di quel tipo sia cosi' determinante , poi a dirla tutta quando piove preferisco essere a casa e se sono in strada per una volta non casca certo il mondo . Se questa benedetta guarnizione fosse cosi' importante la adotterebbero tutti i costruttori invece questa e' la prima che vedo e di telai in questi anni ne ho avuti e visti parecchi !
 

Brunofl

Pignone
13 Luglio 2016
242
219
68
Cagliari
Visita sito
Bici
Colnago v3rs- Colnago V2R - Colnago ACR - Scott aspect 930
Dove hai acquistato il completo? Nel sito di Colnago non c'è alcun riferimento...
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Morti di fame , vendono come ricambio un pezzetto di gomma !!! Ma che si vergognino con tutto quello che abbiamo sborsato per i loro telai nemmeno gli auguri di Natale mandano e ora hanno catalogato un pezzetto di gomma come ricambio !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.