COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Settimana prossima inizio a fare il giro di qualche rivenditore. Per una C64 campagnolo EPS, rim e ruote bora, quanto e’ lo sconto da listino che secondo voi si può ottenere?
Ti segnalo che Campagnolo ha ancora in atto una promozione per chi come te vuol prendere ruote piu' gruppo . Non conosco l'entita' dello sconto ma so che lo fanno ancora . Sul telaio dipende dal rivenditore .
 
  • Mi piace
Reactions: Maurogio7

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ti segnalo che Campagnolo ha ancora in atto una promozione per chi come te vuol prendere ruote piu' gruppo . Non conosco l'entita' dello sconto ma so che lo fanno ancora . Sul telaio dipende dal rivenditore .
Per sapere i prezzi delle promozioni basta andare sul sito e scegliere la combinazione ruote + gruppo e ti forniscono il prezzo, poi molti rivenditori vendono anche solo o ruote o gruppo magari facendosi del magazzino
 
  • Mi piace
Reactions: Maurogio7

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Per sapere i prezzi delle promozioni basta andare sul sito e scegliere la combinazione ruote + gruppo e ti forniscono il prezzo, poi molti rivenditori vendono anche solo o ruote o gruppo magari facendosi del magazzino
Il mio per i clienti storici fa cosi' , proprio Venerdi mi sono fatto dare il prezzo del nuovo eps senza ruote per un amico .
 

Maurogio7

Pignone
28 Dicembre 2018
165
197
41
Zurich
Visita sito
Bici
Corsa
Complimenti !
Non sei uno che perde tempo :twisted: o-o

Ho aspettato 5 anni per permettermi una bicicletta da corsa, la mia CAAD, sono emigrato 7 anni fa e ora, a 38 anni, non voglio più perdere tempo. ;-) grazie di cuore a tutti per i preziosi consigli.
Una domanda, quando parlo di campagnolo sento storcere un po’ il naso, sembra difficile da gestire. Ma e’ davvero così?
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Ho aspettato 5 anni per permettermi una bicicletta da corsa, la mia CAAD, sono emigrato 7 anni fa e ora, a 38 anni, non voglio più perdere tempo. ;-) grazie di cuore a tutti per i preziosi consigli.
Una domanda, quando parlo di campagnolo sento storcere un po’ il naso, sembra difficile da gestire. Ma e’ davvero così?
Una risposta secca ... NO !
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Ho aspettato 5 anni per permettermi una bicicletta da corsa, la mia CAAD, sono emigrato 7 anni fa e ora, a 38 anni, non voglio più perdere tempo. ;-) grazie di cuore a tutti per i preziosi consigli.
Una domanda, quando parlo di campagnolo sento storcere un po’ il naso, sembra difficile da gestire. Ma e’ davvero così?
E se dovessi avere problemi contattami , riguardo a regolazioni dei gruppi Campagnolo ne so di più dei meccanici che ormai si limitano a ordinare bici complete !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.