COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Vedi l'allegato 218648
Sto uscendo con la mia bici Vintage a prendere il gelato , 1,7 km per 3 metri di dislivello !!!
Ora fai l'Everesting su questo percorso!!!
Lo devi fare solo 2949,3 periodico volte!!!
Considerando che devi far per ogni volta andata e ritorno, sono 10027km...
Auf geht's Vecchia!!! :-)xxxx
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ora fai l'Everesting su questo percorso!!!
Lo devi fare solo 2949,3 periodico volte!!!
Considerando che devi far per ogni volta andata e ritorno, sono 10027km...
Auf geht's Vecchia!!! :-)xxxx
Potrei anche farlo così poi divento un influencer come va di moda fare e alla fine ne esco miliardario ma con l'esaurimento nervoso però!!!
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Guarda quanti km devo fare per un pezzo di crostata
Ti ammiro Barce, come ammiro tutti voi!
Oggi ho finalmente fatto una uscita da 200km, dislivello e media neanche paragonabili alle vostre, fatica tantissima, soddisfazione ancor maggiore!!!
Sono stra contento...
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Potrei anche farlo così poi divento un influencer come va di moda fare e alla fine ne esco miliardario ma con l'esaurimento nervoso però!!!
Resta come sei che giä solo a conoscerti dal Forum, è un vero piacere.
Gli Influencer lasciamoli con l'influenza!!!
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ti ammiro Barce, come ammiro tutti voi!
Oggi ho finalmente fatto una uscita da 200km, dislivello e media neanche paragonabili alle vostre, fatica tantissima, soddisfazione ancor maggiore!!!
Sono stra contento...
E te pare poco ? 200 km sono sempre km con meno dislivello significa meno discesa e più vento in faccia !!!
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
E te pare poco ? 200 km sono sempre km con meno dislivello significa meno discesa e più vento in faccia !!!
In un certo senso hai ragione.
La salita è dura, si sa, io per andar "lontano" non posso farne troppa (belli i tempi delle Gf, 8 anni e 15kg fa!), perö questi giri col Vallonato e salite piccole, son diversi ma comunque difficili.

Io ce la metto tutta, Grazie mille Luca!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.