COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.235
1.635
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
ma io la vorrei comprare, magari fosse mia! Ne chiedono 2600,00

Due anni fa pagai Il mio Master 250 euro e ne spesi altri 500 per farlo cromare e riverniciare.
L'anno scorso, per un altro telaio non Colnago, acquistai in più riprese il gruppo C-Record con freni Delta, spendendo oltre 600 euro: ne avrei spesi meno se lo avessi acquistato da un unico venditore.
 
  • Mi piace
Reactions: sirman

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
È proprio per quello che i rim li preferisco, esteticamente la bici è più bella da vedere,guaine comprese. A me i teatrini non servono, ma solo per il fatto che ad ascoltare te i rim sono morti,i tubolari sono morti,i copertoncini sono morti,i gruppi meccanici sono morti,uso un contkm normalissimo sono morto,pedaliamo su catorci,le bici di @VECCHIA sono monnezza. Di una cosa sono certo,mi godo sicuramente ciò che mi compro!
Caro Kaiser ,quando leggo i discorsi di certe persone espresse in quei termini m'incazzo parecchio, anche all'antipatia ci dovrebbe essere un limite,un limite da non oltrepassare.
Detto da uno che usa disc e tubeless.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Maurogio7

Pignone
28 Dicembre 2018
165
197
41
Zurich
Visita sito
Bici
Corsa
Ho visto il montaggio di copertoncini e non mi sembra ne’ così invasivo per i cerchi Carbon ne’ tantomeno difficile da effettuare. Qualcuno mi sa dire perché vengono preferiti dagli amatori i tubless? Io al momento ho le camere ma mi stuzzica l’idea di provare qualcosa di diverso. Grazie
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Ho visto il montaggio di copertoncini e non mi sembra ne’ così invasivo per i cerchi Carbon ne’ tantomeno difficile da effettuare. Qualcuno mi sa dire perché vengono preferiti dagli amatori i tubless? Io al momento ho le camere ma mi stuzzica l’idea di provare qualcosa di diverso. Grazie
Te lo dico io perché: in primis molte persone hanno difficoltà ad uscire dalla propria “zona di comfort”.

La maggior parte dei negozianti non spinge la vendita del tubeless e, peggio, non è preparata sulle novità e tecniche di montaggio.

Aggiungi il fatto che non tutti sono pronti all’evenienza di trovare il pneumatico completamente a terra poco prima di uscire con la bici (capitato un paio di volte).

Sono fiducioso che le cose cambieranno. o-o
 

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Ho visto il montaggio di copertoncini e non mi sembra ne’ così invasivo per i cerchi Carbon ne’ tantomeno difficile da effettuare. Qualcuno mi sa dire perché vengono preferiti dagli amatori i tubless? Io al momento ho le camere ma mi stuzzica l’idea di provare qualcosa di diverso. Grazie
Io uso i tubeless perché vengono gonfiati ad una minore pressione e perché sono meno soggetti alle forature/pinzature.
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Ho visto il montaggio di copertoncini e non mi sembra ne’ così invasivo per i cerchi Carbon ne’ tantomeno difficile da effettuare. Qualcuno mi sa dire perché vengono preferiti dagli amatori i tubless? Io al momento ho le camere ma mi stuzzica l’idea di provare qualcosa di diverso. Grazie
Prova i tubolari , io li uso dal 2008 e mi trovo benissimo . Tutto quello che ti possono dire di negativo lascia perdere bisogna provare . Se vuoi scrivimi che sono disponibile a darti consigli .
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Gruppo è ruote te le sei tenute per quella cifra spero...
Si, ruote vendute ad un compagno di squadra e gruppo con PM che probabilmente andrà ad un amico.

Sto facendo ancora alcune scelte, tra l’altro lo sterzo di serie (integrato) è troppo lungo e sto attendendo quello 100*42.

Non pedalo dal 26 Luglio ed ho un mal di gambe che mi fa inc.zzare a bestia...
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.236
24.887
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Caro Kaiser ,quando leggo i discorsi di certe persone espresse in quei termini m'incazzo parecchio, anche all'antipatia ci dovrebbe essere un limite,un limite da non oltrepassare.
Detto da uno che usa disc e tubeless.
Ciao buti,non è tanto discorso di antipatia o simpatia quanto ad un discorso che l'evoluzione delle bdc è evidente ed innegabile,ed ognuno deve comprare ciò che lo soddisfa ed appaga di più. Tanto noi non viviamo di sponsor ma di passione che ci accomuna tutti e in tutte le sue sfacciettature.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.