COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.145
19.604
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ottima scelta...quando compri il meglio non sbagli mai.

Reactions: Iade73 and VECCHIA

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Allora riguardo ai tubolari di veri contro non ce ne sono , una volta acquisita un po di pratica nel montarli tutto ti diventerà facile . Su strada rispetto ai copertoncini solo vantaggi per quanto riguarda le prestazioni e anche in caso di foratura il tubolare ti lascia a terra un po alla volta mentre con il copertoncino sei subito a terra con tutti i rischi del caso . Unico contro se devi buttare un tubolare perché tagliato spendi di più rispetto alla semplice camera d'aria di un copertoncino . A casa per sostituire un tubolare usurato impieghi molto più tempo che sostituire un copertoncino ma oggi con i prodotti che ci sono io in mezz'ora tolgo pulisco il cerchio e incollo un tubolare nuovo , non mi pare sia tanto .
Riguardo al prezzo venerdì torno a casa e ne parlo col rivenditore vediamo cosa dice .

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64

ok grazie. I tubolari che usi tu costano Quanto ?
i copertoni che uso costano sui 40 cadauno

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
ok grazie. I tubolari che usi tu costano Quanto ?
i copertoni che uso costano sui 40 cadauno
Io uso i Vittoria in grafene , sono tra i più cari insieme ai Continental Competition , li porto a casa a 75 euro l'uno . Tu oltre ai 40 euro devi considerare anche il prezzo della camera d'aria. Ecco un altro contro è che i tubolari costano di più rispetto a un copertoncino. Poi esistono anche tubolari da 40 o 50 euro però io consiglio di stare sui top di gamma perché hanno effettivamente prestazioni superiori .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.