COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Diciamo 5-600 euri.....si riesce a fare qualcosa?
manubrio ti consiglio il deda superleggero e pedali vai di look keo ti, componenti top alleggerisci un pò il mezzo e dovresti starci con il budget....poi oh se vai su altri marchi tipo 3t per il manubrio caschi sempre in piedi comunque io ti ho consigliato quelli perchè li ho usati e li uso tutt'ora sul mio v3rs (pedali esclusi perchè ora monto gli assioma).
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Alla fine non ho preso la scott, non ho avuto quell'impulso della C64, non finisce di convincermi, anche se, resta una bici ben fatta e curata.

Mi ricordo quando ordinai la C64, andai a vederla per curiosità, appena la vidi dal vivo, lasciai l'assegno di caparra ... Purtroppo non vedo una V3RS con una colorazione che mi entusiasma, se cambiassi riacquisterei molto probabilmente ancora la C64, anche se la King di De Rosa è molto bella.
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Alla fine non ho preso la scott, non ho avuto quell'impulso della C64, non finisce di convincermi, anche se, resta una bici ben fatta e curata.

Mi ricordo quando ordinai la C64, andai a vederla per curiosità, appena la vidi dal vivo, lasciai l'assegno di caparra ... Purtroppo non vedo una V3RS con una colorazione che mi entusiasma, se cambiassi riacquisterei molto probabilmente ancora la C64, anche se la King di De Rosa è molto bella.
La penso uguale , l'anno scorso mi era stata proposto un V3Rs al posto del V2r che ancora possiedo ma le colorazioni non mi entusiasmavano .
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
381
237
47
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Per pedali e attacco manubrio direi di si. Io mi trovo benissimo con i time xpresso 10, hanno un buon peso e non costano cari. Ovvio che se vuoi recuperare qualche grammo e spendere qualcosa in più devi andare sugli xpresso 12 o 15. Come piega monto una FSA SLK classica e anche con questa mi trovo bene,non avendo una "manona".
Grazie o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
381
237
47
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
manubrio ti consiglio il deda superleggero e pedali vai di look keo ti, componenti top alleggerisci un pò il mezzo e dovresti starci con il budget....poi oh se vai su altri marchi tipo 3t per il manubrio caschi sempre in piedi comunque io ti ho consigliato quelli perchè li ho usati e li uso tutt'ora sul mio v3rs (pedali esclusi perchè ora monto gli assioma).
Grazie o-o
 

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.741
2.522
B
Visita sito
Bici
T
Paranoico ossessivo e compulsivo...
Io fossi Colnago gli chiederei i danni, altro che influencer...
Lo è in negativo, sembrano marchette degli anni ‘70 in TV

Maceio ha ragione sul marketing, qua sul forum ci sono utenti che, del tutto in buona fede, producono più danno che beneficio al marchio che idolatrano...
Jan è un genuino... Si auto sdrammatizza col trifoglio sul coppino :-)xxxx
I più pericolosi sono gli utenti auto referenziali, che te le insegnano tutte, senza accorgersi di aver perso qualsiasi intelligenza critica...
Costoro alimentano il proprio ego da una clacca di 3 o 4 fans, che mettono la faccina ad ogni cagata che dicono, e non si rendono conto che altri 100 silenziosi pensano: "io la bici che usa quel minchione non la voglio neanche se me la regalano"...

Da lettore non fanatico del forum, secondo me i marchi Trek e Colnago sono tra quelli più danneggiati...
 
Ultima modifica:

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Macieio ha ragione sul marketing, qua sul forum ci sono utenti che, del tutto in buona fede, producono più danno che beneficio al marchio che idolatrano...
Jan è un genuino... Si auto sdrammatizza col trifoglio sul coppino :-)xxxx
I più pericolosi sono gli utenti auto referenziali, che te le insegnano tutte, senza accorgersi di aver perso qualsiasi intelligenza critica...
Costoro alimentano il proprio ego da una clacca di 3 o 4 fans, che mettono la faccina ad ogni cagata che dicono, e non si rendono conto che altri 100 silenziosi pensano: "io la bici che usa quel minchione non la voglio neanche se me la regalano"...

Da lettore non fanatico del forum, secondo me i marchi Trek e Colnago sono tra quelli più danneggiati...
di sicuro so di chi parli :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic and Maurogio7

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Macieio ha ragione sul marketing, qua sul forum ci sono utenti che, del tutto in buona fede, producono più danno che beneficio al marchio che idolatrano...
Jan è un genuino... Si auto sdrammatizza col trifoglio sul coppino :-)xxxx
I più pericolosi sono gli utenti auto referenziali, che te le insegnano tutte, senza accorgersi di aver perso qualsiasi intelligenza critica...
Costoro alimentano il proprio ego da una clacca di 3 o 4 fans, che mettono la faccina ad ogni cagata che dicono, e non si rendono conto che altri 100 silenziosi pensano: "io la bici che usa quel minchione non la voglio neanche se me la regalano"...

Da lettore non fanatico del forum, secondo me i marchi Trek e Colnago sono tra quelli più danneggiati...
A me piace il colore in se , quello che ci sta sopra si puo' anche buttare giu' da un ponte ! Quel colore lo prenderei anche se fosse la bici di qualcuno di voi perche' mi piace . Per il resto sta a un utente valutare chi scrive sul Forum e poi trarre le conclusioni usando la propria testa il che non e' sempre scontato vista tutta la gente che si ostina in questi giorni a fare salite impegnative con naso e bocca coperti dalla mascherina !!!
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.190
4.647
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Maceio ha ragione sul marketing, qua sul forum ci sono utenti che, del tutto in buona fede, producono più danno che beneficio al marchio che idolatrano...
Jan è un genuino... Si auto sdrammatizza col trifoglio sul coppino :-)xxxx
I più pericolosi sono gli utenti auto referenziali, che te le insegnano tutte, senza accorgersi di aver perso qualsiasi intelligenza critica...
Costoro alimentano il proprio ego da una clacca di 3 o 4 fans, che mettono la faccina ad ogni cagata che dicono, e non si rendono conto che altri 100 silenziosi pensano: "io la bici che usa quel minchione non la voglio neanche se me la regalano"...

Da lettore non fanatico del forum, secondo me i marchi Trek e Colnago sono tra quelli più danneggiati...
il 90% delle persone siccome hanno speso dei soldi devono giustificarsi dicendo che il loro mezzo, tv, maglione e minkiate varie sono il top...
non esiste la coerenza e sopratutto l‘onesta intellettuale di ammettere se una cosa va bene o meno...
jose’
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
il 90% delle persone siccome hanno speso dei soldi devono giustificarsi dicendo che il loro mezzo, tv, maglione e minkiate varie sono il top...
non esiste la coerenza e sopratutto l‘onesta intellettuale di ammettere se una cosa va bene o meno...
jose’
Fidati che se una delle mie bici , dico bici perche' qua si parla di questo , avesse dei problemi o non andasse come mi aspetto lo direi eccome , non ho nessuna necessita' di giustificare un acquisto se questo non mi soddisfa a pieno . Poi che molta gente faccia cosi' questo e' un altro discorso e in certi casi succede .
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
il 90% delle persone siccome hanno speso dei soldi devono giustificarsi dicendo che il loro mezzo, tv, maglione e minkiate varie sono il top...
non esiste la coerenza e sopratutto l‘onesta intellettuale di ammettere se una cosa va bene o meno...
jose’
Meno male che sono nel 10% :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.190
4.647
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Fidati che se una delle mie bici , dico bici perche' qua si parla di questo , avesse dei problemi o non andasse come mi aspetto lo direi eccome , non ho nessuna necessita' di giustificare un acquisto se questo non mi soddisfa a pieno . Poi che molta gente faccia cosi' questo e' un altro discorso e in certi casi succede .
Ehhh ma tu che c’entri???
Luca, non mi riferivo a te...
presta il fatto che avere una bici con lo stendi panni non è da te.
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.