Vedi l'allegato 209639 Vedi l'allegato 209640
Ecco la stessa bici montata con alto e basso profilo ...
Si ma tu come basso profili parli di LW, comunque vada cadi sempre in piedi

Vedi l'allegato 209639 Vedi l'allegato 209640

Beh! Però con quelle ruote è sempre un bel vedereVedi l'allegato 209639 Vedi l'allegato 209640

Ei Piano, mia mamma ce l'aveva Verde, probabilmente la macchina peggiore e meno affidabile della storia...evvai
è solo x rimanere in tema ai catorci postati da stamattina.....Ei Piano, mia mamma ce l'aveva Verde, probabilmente la macchina peggiore e meno affidabile della storia...
Domani fa un anno il mio di catorcio, che poi io lo sono 10 volte tanto, non sono neanche monoscoccaè solo x rimanere in tema ai catorci postati da stamattina.....

Metti una foto che VI ana.lizzoDomani fa un anno il mio di catorcio, che poi io lo sono 10 volte tanto, non sono neanche monoscocca![]()
Manca la tua,con lo scaldavivande sul portapacchi!è solo x rimanere in tema ai catorci postati da stamattina.....
AuguriDomani fa un anno il mio di catorcio, che poi io lo sono 10 volte tanto, non sono neanche monoscocca![]()

Perché i rim essendo già passati non avrebbe senso aprire discussioni...Com'è che non c'è una sezione intitolata pregi e difetti freni rim? Ma leggo questo..
........ Vedi l'allegato 209806
Si,basta che non russa visto che ho il sonno leggero!Perché i rim essendo già passati non avrebbe senso aprire discussioni...
Tu andresti a letto con una vecchia così?
c'est la même chose
Ho già risposto@Kaiser Jan
Fabbbbbbbio, ti segnalo anche qs di discussione....
![]()
Ha ancora senso comprare una bdc con cambio meccanico e freni tradizionali?
Ciao! Secondo voi, ha senso allestire un telaio nuovo di alta gamma con gruppo meccanico e freni tradizionali (ovviamente anche loro top di gamma) avendo, volendo, il budget per comprare anche elettrico e disco? Graziewww.bdc-mag.com
Ahhhhh, sapevo che eri così...Si,basta che non russa visto che ho il sonno leggero!
Io manco le leggo le cose scontate...Ho già risposto
SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
Se non hai capito Si!!!
L'importante è che sia leggeroAhhhhh, sapevo che eri così...
A te basta che respiri....
Le bora le ricompro l'anno prossimo ma le 45 mmIo manco le leggo le cose scontate...
Allora dai, aggiorna sui comparatori che ti hanno contattato nell’ultimo mese x il tuo catorcio....
Tu sei furbo caro mio, ti sei sbarazzato in tempo delle Bora, quando ho insistito sulla fine che avrebbero fatto certe ruote....e hai montato delle ruote da mercatino vintage
Hai fatto bene
Minimo una birra mi devi
ahhhhh, sempre se le troverai ancora.....stanno andando a ruba.....Le bora le ricompro l'anno prossimo ma le 45 mm
Allora devo affrettarmi!ahhhhh, sempre se le troverai ancora.....stanno andando a ruba.....