COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Colli San Fermo la feci in moto anno fa sinceramente di bello ha poco ma ha di quei drittoni al 10/12% bas.tar.di ed è lunga da Villongo
Come il Cereda ieri , da Fiera è davvero bastarda , 6 km e di rado scende sotto al 10 % . Ritornando per la stessa in discesa sul primo rettilineo ho toccato gli 80 e col mio peso ci riesco se la pendenza è veramente cattiva e la strada dritta .

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.052
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Comunque è la salita che faccio una volta a settimana da Villongo,e come ti allena questa non ti allena nessun'altra 15 km. Falla da Grone poi ne riparliamo ... vero @gigio17 !!!
Io non sono forte come te, da Grone la lascio ai fenomeni.... comunque con il Garmin da Villongo sono 16, i cartelli li lascio a chi ha il catetere a fili....

Ultima modifica:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.392
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Non trovo le coppie di Serraggio dei forcellini anteriori e posteriori per smontaggio e rimontaggio ruote per la C64. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Se intendi il serraggio dei perni passanti da 8 a 10 Nm dovrebbe andare bene

• Mi piace
Reactions: Maurogio7
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.