COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.238
24.895
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Oggi dopo il lungo di 190km e 3300m di dislivello nelle Valli del Vara, Taro e Aveto. Incoveniente con scoppio camera d'aria a 60km giù per il Tomarlo....è andata bene.....ero sul dritto grande stabilìta della bici e dei Vittoria 28mm Vedi l'allegato 216361
1 fotografo bocciato
2 completino,ciclista e bici TOP
3 l'unica cosa che non devono scoppiare sono le vene :mrgreen:
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.321
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
1 fotografo bocciato
2 completino,ciclista e bici TOP
3 l'unica cosa che non devono scoppiare sono le vene :mrgreen:
Fotografo decisamente...a freddo penso mi sia andata bene però non mi sembra scoppiata si è sgonfiata velocemente, comunque l'ho tenuta ora vado a vederla. La divisa promossa ottimo fondello e bella fresca.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.499
11.971
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Oggi dopo il lungo di 190km e 3300m di dislivello nelle Valli del Vara, Taro e Aveto. Incoveniente con scoppio camera d'aria a 60km giù per il Tomarlo....è andata bene.....ero sul dritto grande stabilìta della bici e dei Vittoria 28mm Vedi l'allegato 216361
Ti è andata bene sì...meno male...
E cmq noto che qui sul forum Colnago siete tutti pedalatori endurance...vedo che per meno di 180km non uscite nemmeno da casa.
Complimenti...Io bene o male quando esco nel we faccio dai 110 ai 150 km....molte volte rimango da solo perchè gli amici accorciano strada facendo...invece qui vedo che ci date dentro alla grande o-o
Saranno le Colnago che invitano a pedalare....:mrgreen:
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.321
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Ti è andata bene sì...meno male...
E cmq noto che qui sul forum Colnago siete tutti pedalatori endurance...vedo che per meno di 180km non uscite nemmeno da casa.
Complimenti...Io bene o male quando esco nel we faccio dai 110 ai 150 km....molte volte rimango da solo perchè gli amici accorciano strada facendo...invece qui vedo che ci date dentro alla grande o-o
Saranno le Colnago che invitano a pedalare....:mrgreen:
Quest'anno senza corse mi diverto cosi e non detto che il prossimo anno smetta l'attività agonistica......vado nei 50anni......qundi si può anche smettere tanto quello che ho fatto, ho fatto mi sono divertito quindi bene cosi.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.238
24.895
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ti è andata bene sì...meno male...
E cmq noto che qui sul forum Colnago siete tutti pedalatori endurance...vedo che per meno di 180km non uscite nemmeno da casa.
Complimenti...Io bene o male quando esco nel we faccio dai 110 ai 150 km....molte volte rimango da solo perchè gli amici accorciano strada facendo...invece qui vedo che ci date dentro alla grande o-o
Saranno le Colnago che invitano a pedalare....:mrgreen:
È risaputo che le COLNAGO hanno una marcia in + !!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.499
11.971
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Quest'anno senza corse mi diverto cosi e non detto che il prossimo anno smetta l'attività agonistica......vado nei 50anni......qundi si può anche smettere tanto quello che ho fatto, ho fatto mi sono divertito quindi bene cosi.
Guarda a 50 anni più che la voglia di correre a me è passata,oltre alla voglia di tirarmi il collo al 110%, la voglia di fare le levatacce per andare a far le gare,ho perso un po' le motivazioni,...in parole povere mi pesa più lo sbattimento della logistica che la gara in sè...e poi in discesa tiro di più i freni,le discese che facevo quando facevo le gare, che mi sembrava cmq di non essere un totale incosciente e farle in sicurezza,se ci ripenso adesso,mi viene male...poi chissà.magari riprendessi a far le gare,le rifarei così,ma nei normali giri che faccio vedo proprio che rispetto a qualche anno fa,tiro molto di più i freni.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71 and barce

Maurogio7

Pignone
28 Dicembre 2018
165
197
41
Zurich
Visita sito
Bici
Corsa
Buongiorno a tutti pedalatori. Mi sto informando per una sella con foro centrale. Qualcuno di voi ha la prologo M5 Pas? Ne sento parlare bene. Sono in dubbio tra quella e selle italia SLR super boost
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Oggi dopo il lungo di 190km e 3300m di dislivello nelle Valli del Vara, Taro e Aveto. Incoveniente con scoppio camera d'aria a 60km giù per il Tomarlo....è andata bene.....ero sul dritto grande stabilìta della bici e dei Vittoria 28mm Vedi l'allegato 216361
Gran bici e grande atleta!!!
Per fortuna tutto è filato liscio...
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.