COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Ciao Ragazzi,
non mi uccidete ma ho un dubbio su di un eventuale acquisto e la butto lì proprio a bruciapelo.
Sono sempre stato attratto da Canyon (sia Ultimate CF SL oppure Aeroad CF SL) ma quando ho visto la V3 Disc 2020 bianca e blu me ne sono innamorato.
Non ci sono tante recensioni o impressioni in giro per la rete e chiedo direttamente a voi.

Cosa mi dite?
Non le trovo un difetto, salvo il reggisella che scendeva, ma al secondo tentativo il meccanicù l'ha sistemato definitivamente e da allora non s'è mosso di 1mm(fatti circa 4000km spesso su strade orrende).
E' veramente una bici che dà grandi soddisfazioni.

smark999

Novellino
15 Settembre 2019
13
1
53
Berlino
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Ciao a tutti sono un felice nuovo possessore di una Colnago (Concept) :)
riposto qui una domanda che avevo fatto su un tread specifico della concept. qualcuno che ha lo stesso modello con cambio manuale potrebbe verificare se il cavo del cambio abteriore é "libero" come nella foto allegata oppure é in una guaina? a dire del negozio la bici é arrivata cosí montata ma a me sembra po strano che non ci sia niente che protegga il telaio.

Grazie
Saluti
Marco

Presa la settimana scorsa, misura 54s , molto bella :). devo fare accorciare tubo dello sterzo comprarci dei pedali poi finalmente provarla.
dovendo smontare le ruote per trasportarla ho visto che il filo del cambio (deragliatore anteriore) "lavora" direttamente sul telaio nella parte areodinamica dietro la ruota... é normale ? se si il dettaglio non é dei migliori ... é meglio ingrassarlo un po quel punto ? anche se il filo striscia direttamente sul telaio e non c´é spazio.
grazie
saluti Marco

Allegati

• CO_K (1).pdf
    273 KB · Visite: 27

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.807
33.195
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
riposto qui una domanda che avevo fatto su un tread specifico della concept. qualcuno che ha lo stesso modello con cambio manuale potrebbe verificare se il cavo del cambio abteriore é "libero" come nella foto allegata oppure é in una guaina? a dire del negozio la bici é arrivata cosí montata ma a me sembra po strano che non ci sia niente che protegga il telaio.

Grazie
Saluti
Marco
Effettivamente lasciato così non è il massimo.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.018
19.430
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60

Grazie
Saluti
Marco
Se l'avessi montata io avrei messo una guainetta...il cavetto che striscia sul telaio non mi sembra un lavoro così ben fatto.

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ed è quella rossa satinata che mi è sempre piaciuta, ma il montaggio lascia a desiderare. Poi con l’ultegra non riuscirei a farmela piacere. Trovassi solo il kit telaio a costo umano forse forse... considera che il mio montaggio ideale avrebbe record 12 e le nuove shamal Carbon oppure le bora con tubolari. Ma tutto questo già ce l’ho, quindi passo volentieri. I dischi aspetteranno. Dopo quasi un mese di shimano 105, frenando col mio record mi sono impressionato per la notevole potenza frenante rispetto allo shimano. :)

• Mi piace
Reactions: Uccio21
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.