La Colnago se fanno come l'anno scorso, penso di farla.Ma speriamo! Domenica mi chiedevano se andavo a fare la Gf COLNAGO, ma penso proprio di no
La Colnago se fanno come l'anno scorso, penso di farla.Ma speriamo! Domenica mi chiedevano se andavo a fare la Gf COLNAGO, ma penso proprio di no
Ma che chiave intendi? Semplicemente quella per svitare/avvitare il movimento centrale?Voglio solo comprare la chiave per fare manutenzione al movimento centrale quando sarà il momento, ad oggi non ho alcun problema e non ho urgenza di trovare la chiave ma prima del prossimo inverno sicuramente una controllata, pulita ed ingrassata gliela darò, ho visto sull'altra bici quanta "sabbia" e "croste" finiscono in quella zona in poco più di 1 anno di utilizzo anche se in teoria è tutto sigillato
Su Cicli Serino...l'ho comperata anch'io me è in plastica. Comunque funziona è plastica dura.A questo proposito sapete dove si può trovare una buona bussola per il movimento centrale Colnago?
Io ho trovato questa
https://www.amazon.it/gp/product/B07N2NQB8L/?tag=mmc08-21
ma da un commento trovato in giro mi è venuto il dubbio che sia in plastica, avete referenza su questa o altre chiavi adatte allo scopo che avete acquistato e con cui vi trovate bene?
per adesso è confermataLa Colnago se fanno come l'anno scorso, penso di farla.
Si certo!!per adesso è confermata
...e poi tu vieni a fare la Randonèe del Venerdì con me
per adesso è confermata
...e poi tu vieni a fare la Randonèe del Venerdì con me
non fare la GF domenica, troppa gente, è pericoloso, non hai l'etàSi certo!!
We leggero ,Rando al venerdì e gf alla Domenica
Sì quellaMa che chiave intendi? Semplicemente quella per svitare/avvitare il movimento centrale?
Il link di amazon è venduto da cicli serino infatti, confermo, si trova anche su ebay sempre da Cicli Serino dove avevo visto un feedback negativo sul fatto che la chiave in plastica si era spanata al primo utilizzo.Su Cicli Serino...l'ho comperata anch'io me è in plastica. Comunque funziona è plastica dura.
Secondo me si non ha calzato bene la corona fino in fondo sul tubo sterzoEsperti, secondo voi il mecca L ha montata di merda?
Pure io.... ma con una BMCIo sono uno dei pochi a pedalare su Zwift con lo stesso mezzo che ho su strada.
Però non lo dite a Kaiser altrimenti organizza una “spedizione punitiva” in centro Italia...
Vedi l'allegato 266579
Eh penso anche io non c’era tutto quello spazio prima ..Secondo me si non ha calzato bene la corona fino in fondo sul tubo sterzo
E' destinata a spannarsi ma non al primo utilizzo lìho usata più volte per rimuovere le mie calotte e di altre C64 dei miei amici. Esiste anche in metallo, almeno nei vari filmati youtube di montaggio C64/V3s/Concept le ho viste.Il link di amazon è venduto da cicli serino infatti, confermo, si trova anche su ebay sempre da Cicli Serino dove avevo visto un feedback negativo sul fatto che la chiave in plastica si era spanata al primo utilizzo.
Pagare 32 € per un pezzo di plastica mi sembra tanto, non si trova in metallo da qualche parte che voi sappiate? Le officine autorizzate Colnago dove trovano gli attrezzi specifici per le bici Colnago?
Ma hai fatto cambiare o smontare la serie sterzo?Eh penso anche io non c’era tutto quello spazio prima ..
Mi ha smontato tutta la bici per verniciarlaMa hai fatto cambiare o smontare la serie sterzo?
La serie sterzo è serrata bene? Puoi controllare appoggiando la ruota al muro, tieni il freno ant. premuto qundi spingi la bici, con l'altra mano afferri la base della forcella dove si vede lo spazio e senti se c'è gioco. Se vi fosse, allenti l'attacco manubrio e serri con la vite del tirante lo sterzo, vedrai che ti va a "pacco" e si dovrebbe eliminare quello spazio. Poi serri di nuovo le viti dell'attacco a 5nm. Lo sterzo deve comunque girare libero se senti attriti ripeti tutto di nuovo allentando un pò la vite del tiarante sterzo.Esperti, secondo voi il mecca L ha montata di merda?
Se è montata male la corona comunque non risolvi in questo modo, il rischio è che la corona si sposti con l'uso allentando la serie sterzo o che non sia perfettamente dritta nel qual caso lavora male. Io la farei verificare dal meccanicoLa serie sterzo è serrata bene? Puoi controllare appoggiando la ruota al muro, tieni il freno ant. premuto qundi spingi la bici, con l'altra mano afferri la base della forcella dove si vede lo spazio e senti se c'è gioco. Se vi fosse, allenti l'attacco manubrio e serri con la vite del tirante lo sterzo, vedrai che ti va a "pacco" e si dovrebbe eliminare quello spazio. Poi serri di nuovo le viti dell'attacco a 5nm. Lo sterzo deve comunque girare libero se senti attriti ripeti tutto di nuovo allentando un pò la vite del tiarante sterzo.