Provato ancora il nuovo gioiello @WalterinoBS ????
eccomi,si sì ieri giretto di un’oretta e mezza in pausa pranzo sul lago
Confermo le prime sensazioni: ruote e gruppo pazzeschi!
oramai la fotografo ad ogni uscita
Provato ancora il nuovo gioiello @WalterinoBS ????
Sei tornato alla specializedeccomi,si sì ieri giretto di un’oretta e mezza in pausa pranzo sul lago
Confermo le prime sensazioni: ruote e gruppo pazzeschi!
oramai la fotografo ad ogni uscita
Sei tornato alla specialized
Ok!No no ho voluto solo provare una cosa, ho già rimontato la Slr, ti spiegherò
Sulla Colnago andrebbe di serie.. come minimo obbligatorioPiù la guardo e più mi piace la tua C64 Walter. In primis il telaio,e poi la componentistica Campagnolo
Shimano come funzionalità, non si discute,ma quanto a estetica Campagnolo è inarrivabileSulla Colnago andrebbe di serie.. come minimo obbligatorio
Più la guardo e più mi piace la tua C64 Walter. In primis il telaio,e poi la componentistica Campagnolo
Diamo a Cesare quel che è di Cesaregrazie Fabio
Vero.. la catena è da sballoma quanto a estetica Campagnolo è inarrivabile
Cioè, cos'è che ha di così particolare?Vero.. la catena è da sballo
Il gioco colore chiaro scuro.. siamo o non siamo Italiani azzo e si vede nei particolari, quando vogliamo le cose le sappiamo fare beneCioè, cos'è che ha di cosi particolare?
Devo buttarci un'occhio....quello sano naturalmenteIl gioco colore chiaro scuro.. siamo o non siamo Italiani azzo e si vede nei particolari, quando vogliamo le cose le sappiamo fare bene
Shimano come funzionalità, non si discute,ma quanto a estetica Campagnolo è inarrivabile
Ecco,allora devo proprio montarlo!Settimana scorsa parlavo con Renzo Formigli il quale è sempre stato critico nei confronti di Campagnolo ma mi diceva che con il 12 v sono saliti su un altro pianeta anche a livello di funzionalità. Secondo lui i nuovi gruppi sono il top.
Effettivamente ho provato il 12 v eps disco e mi è piaciuto parecchio anche se più secco rispetto a shimano ma più o meno come sram, ma la cosa che mi ha colpito sono stati i comandi e il freno a disco.. bel lavoro brava campagnoloSettimana scorsa parlavo con Renzo Formigli il quale è sempre stato critico nei confronti di Campagnolo ma mi diceva che con il 12 v sono saliti su un altro pianeta anche a livello di funzionalità. Secondo lui i nuovi gruppi sono il top.
Fidati non è solo estetica , qua si parla anche di prestazioni al top e soprattutto di durata dei materiali in primis pignoni e corone .Shimano come funzionalità, non si discute,ma quanto a estetica Campagnolo è inarrivabile
L'essere più secco è una caratteristica di Campagnolo che ricalca il modo di funzionare del rispettivo gruppo meccanico . Shimano ha una cambiata più morbida . Dipende dai gusti .
E quante volte te lo devo dire ancora ?Ecco,allora devo proprio montarlo!
Grazie @SoftMachine
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?