COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
847
730
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
guarda… io ho fatto basket.. iniziato a 11anni.. a 15anni ero in panchina in B2 per farmi le "ossa".. la mia società mi teneva stretto. a 18anni mandai tutti a quel paese perché venni a sapere che ero stato di interesse di una società che aveva la squadra in serie A ma alla zitta non mi dissero niente e fecero passare che non ero interessato… amavo il basket,, la mattina a scuola dormivo perché oltre ai miei allenamenti mi allenavo anche in "prima squadra" tornando a casa a mezzanotte.
alle superiori andavo a scuola con un certo " Bettini "... spesso veniva con la bici prendendo anche la pioggia all'uscita e dicevo " quello si che non capisce niente.. abita anche LONTANO ( nemmeno 20km )" :mrgreen:
ora l'acqua la prendo anch'io..ma a differenza sua.. quello che non capisce niente è un altro :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
questo per dirti che a paragone mi piace più la bici del basket ma... chi ti dice che ti avrebbe tolto le soddisfazioni di ora a suo tempo? bo!?
Eehh... Aneddoti di vita... Mi fai tornare in mente che qualche anno fa, convocato 2 volte in nazionale di TKD, dopo un intervento alla spalla eseguito da un giovanissimo Giuseppe porcellini, facevo riabilitazione in un centro specializzato a Forlì, esercizi in vasca ma tutti i fisioterapisti erano attorno alla vasca adiacente alla mia e a me non mi degnavano di attenzione (sebbene spendessi un botto ogni seduta), che nervoso che avevo, il ragazzo della vasca accanto, un ciclista, mi ha sorriso e a cercato di parlarmi più volte ma la mia rabbia era tanta e non ho mai risposto, sempre a testa bassa a farmi gli affari miei, mai avrei pensato di appassionarmi come adesso alla bici, la vita a volte è strana...
Si chiamava Marco Pantani...
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Eehh... Aneddoti di vita... Mi fai tornare in mente che qualche anno fa, convocato 2 volte in nazionale di TKD, dopo un intervento alla spalla eseguito da un giovanissimo Giuseppe porcellini, facevo riabilitazione in un centro specializzato a Forlì, esercizi in vasca ma tutti i fisioterapisti erano attorno alla vasca adiacente alla mia e a me non mi degnavano di attenzione (sebbene spendessi un botto ogni seduta), che nervoso che avevo, il ragazzo della vasca accanto, un ciclista, mi ha sorriso e a cercato di parlarmi più volte ma la mia rabbia era tanta e non ho mai risposto, sempre a testa bassa a farmi gli affari miei, mai avrei pensato di appassionarmi come adesso alla bici, la vita a volte è strana...
Si chiamava Marco Pantani...
Non uno qualunque!
 

buras

Pignone
18 Settembre 2017
233
145
Pistoia/Livorno
Visita sito
Bici
Colnago clx
si ma da quello che ho notato non ci sono come le fulcrum zero le c19.

Non ho capito.
Ad ogni modo io le presi l' anno scorso.
Non so se sono uscite di produzione.
In ogni caso credo che razzolando un po' sull' internet tu possa trovare qualche fondo di magazzino magari.
Son ruote secondo me spettacolari come estetica e si sposano benissimo con le linee della c64.
Unico difetto non sono leggerissime in assoluto, sui 1570 grammi la coppia, ma non malaccio per essere cerchi in alluminio.
Se le prendi ti consiglio degli pneumatici da 25 mm reali perché sono perfetti per il canale interno del cerchio: già con i 28 vai oltre e l' estetica non è il massimo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.