minimoCon lui sopra però!
per come mi conosco gliel'ho già dati anche troppi... con e senza mascherina...oppure ancora meglio dai bacini al rivenditore x 2 o 3 settve poi manda lui a quel paese
minimoCon lui sopra però!
per come mi conosco gliel'ho già dati anche troppi... con e senza mascherina...oppure ancora meglio dai bacini al rivenditore x 2 o 3 settve poi manda lui a quel paese
poverino magari lui non c'entra niente e sono in ritardo con le consegne... ma ( moccolo ) se mi raccomando che il telaio sia effettivamente pronto in 1 mese ( cioè non doveva andare oltre metà novembre ) xche ai primi di ottobre si sapeva come si finiva con le restrizioni, e cavolo fatti una domanda ( venditore ) sul fatto che anche il resto della bici doveva avere lo stesso tempo no? con il telaio e basta cosa ci faccio? me lo stiocco ner caapranzi?Puma, a questo punto vorrei sapere chi è il venditore....
Anche in privato, naturalmente se ne hai voglia
La mia era curiosità, come si dice: "se lo conosci lo eviti"poverino magari lui non c'entra niente e sono in ritardo con le consegne... ma ( moccolo ) se mi raccomando che il telaio sia effettivamente pronto in 1 mese ( cioè non doveva andare oltre metà novembre ) xche ai primi di ottobre si sapeva come si finiva con le restrizioni, e cavolo fatti una domanda ( venditore ) sul fatto che anche il resto della bici doveva avere lo stesso tempo no? con il telaio e basta cosa ci faccio? me lo stiocco ner caapranzi?
se mi girano, vado li, prendo il telaio, pago e vengo via e che si accontentasse. dirgli non prendo niente non mi farebbe onore perchè ho dato una mia parola... ma la tentazione è molta di mollare tutto...
Il COLNAGO portalo a casa giustamente!poverino magari lui non c'entra niente e sono in ritardo con le consegne... ma ( moccolo ) se mi raccomando che il telaio sia effettivamente pronto in 1 mese ( cioè non doveva andare oltre metà novembre ) xche ai primi di ottobre si sapeva come si finiva con le restrizioni, e cavolo fatti una domanda ( venditore ) sul fatto che anche il resto della bici doveva avere lo stesso tempo no? con il telaio e basta cosa ci faccio? me lo stiocco ner caapranzi?
se mi girano, vado li, prendo il telaio, pago e vengo via e che si accontentasse. dirgli non prendo niente non mi farebbe onore perchè ho dato una mia parola... ma la tentazione è molta di mollare tutto...
c'è un solo rivenditore colnago in zona...........La mia era curiosità, come si dice: "se lo conosci lo eviti"
mi ha girato il messaggio del fornitore. articolo spedito e consegna 10/12 cioè oggi.. il corriere ha avuto un problema quindi rimandato a domani.. oltre a quello c'è il dettaglio del materiale spedito....Il COLNAGO portalo a casa giustamente!
Tieni duro......vedi tu cosa!c'è un solo rivenditore colnago in zona...........
mi ha girato il messaggio del fornitore. articolo spedito e consegna 10/12 cioè oggi.. il corriere ha avuto un problema quindi rimandato a domani.. oltre a quello c'è il dettaglio del materiale spedito....
per sabato pomeriggio fa di tutto per farmela avere.. sennò la prenderò lunedi o MARTEDI..che cambia poco
Tieni duro......vedi tu cosa!
Vale tutto ormai!Appunto, visto le ammucchiate, avrei detto tienilo duro!
Dai che questo weekend si pedala
amici ♧
Già tirato fuori Lulù, adesso gli rifaccio le unghie, cioè i nastri con il gel sotto e poi è prontaWeek end?! Dopo 2 settimane di monsoni tra un'ora sono in sella!!
Spero nel meteo di sabato poi, per ora non è bellissimo. Domenica Santa Lucia, giornata dedicata alla cucciola
Daje!Dai che questo weekend si pedala
amici ♧
Anche io domenica parto dopo,ho pochissime volte la possibilità di svegliarmi con loro il giorno della santa,e quest'anno cade giusto di domenica. Un bacio alla cucciola allora!Week end?! Dopo 2 settimane di monsoni tra un'ora sono in sella!!
Spero nel meteo di sabato poi, per ora non è bellissimo. Domenica Santa Lucia, giornata dedicata alla cucciola
Da noi,sperando non canino,danno belloper il momento io ancora non posso (zona arancione) e poi piove ora e porta pioggia pure il week end
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?