COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.155
1.679
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Puma, a questo punto vorrei sapere chi è il venditore....
Anche in privato, naturalmente se ne hai voglia
poverino magari lui non c'entra niente e sono in ritardo con le consegne... ma ( moccolo ) se mi raccomando che il telaio sia effettivamente pronto in 1 mese ( cioè non doveva andare oltre metà novembre ) xche ai primi di ottobre si sapeva come si finiva con le restrizioni, e cavolo fatti una domanda ( venditore ) sul fatto che anche il resto della bici doveva avere lo stesso tempo no? con il telaio e basta cosa ci faccio? me lo stiocco ner caapranzi?
se mi girano, vado li, prendo il telaio, pago e vengo via e che si accontentasse. dirgli non prendo niente non mi farebbe onore perchè ho dato una mia parola... ma la tentazione è molta di mollare tutto...
 

Andrea Senni

Pedivella
29 Giugno 2018
436
126
66
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO V3rs
poverino magari lui non c'entra niente e sono in ritardo con le consegne... ma ( moccolo ) se mi raccomando che il telaio sia effettivamente pronto in 1 mese ( cioè non doveva andare oltre metà novembre ) xche ai primi di ottobre si sapeva come si finiva con le restrizioni, e cavolo fatti una domanda ( venditore ) sul fatto che anche il resto della bici doveva avere lo stesso tempo no? con il telaio e basta cosa ci faccio? me lo stiocco ner caapranzi?
se mi girano, vado li, prendo il telaio, pago e vengo via e che si accontentasse. dirgli non prendo niente non mi farebbe onore perchè ho dato una mia parola... ma la tentazione è molta di mollare tutto...
La mia era curiosità, come si dice: "se lo conosci lo eviti"
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.339
25.068
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
poverino magari lui non c'entra niente e sono in ritardo con le consegne... ma ( moccolo ) se mi raccomando che il telaio sia effettivamente pronto in 1 mese ( cioè non doveva andare oltre metà novembre ) xche ai primi di ottobre si sapeva come si finiva con le restrizioni, e cavolo fatti una domanda ( venditore ) sul fatto che anche il resto della bici doveva avere lo stesso tempo no? con il telaio e basta cosa ci faccio? me lo stiocco ner caapranzi?
se mi girano, vado li, prendo il telaio, pago e vengo via e che si accontentasse. dirgli non prendo niente non mi farebbe onore perchè ho dato una mia parola... ma la tentazione è molta di mollare tutto...
Il COLNAGO portalo a casa giustamente!
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.155
1.679
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
La mia era curiosità, come si dice: "se lo conosci lo eviti"
c'è un solo rivenditore colnago in zona...........
Il COLNAGO portalo a casa giustamente!
mi ha girato il messaggio del fornitore. articolo spedito e consegna 10/12 cioè oggi.. il corriere ha avuto un problema quindi rimandato a domani.. oltre a quello c'è il dettaglio del materiale spedito....
per sabato pomeriggio fa di tutto per farmela avere.. sennò la prenderò lunedi o MARTEDI..che cambia poco
 
  • Mi piace
Reactions: buras

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.339
25.068
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
c'è un solo rivenditore colnago in zona...........

mi ha girato il messaggio del fornitore. articolo spedito e consegna 10/12 cioè oggi.. il corriere ha avuto un problema quindi rimandato a domani.. oltre a quello c'è il dettaglio del materiale spedito....
per sabato pomeriggio fa di tutto per farmela avere.. sennò la prenderò lunedi o MARTEDI..che cambia poco
Tieni duro......vedi tu cosa!
 
  • Haha
Reactions: Kylo_ren

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.339
25.068
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Week end?! Dopo 2 settimane di monsoni tra un'ora sono in sella!! ;-)

Spero nel meteo di sabato poi, per ora non è bellissimo. Domenica Santa Lucia, giornata dedicata alla cucciola :eek:xxxx
Anche io domenica parto dopo,ho pochissime volte la possibilità di svegliarmi con loro il giorno della santa,e quest'anno cade giusto di domenica. Un bacio alla cucciola allora!
 
  • Mi piace
Reactions: Walter_BS
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.