a parte… ma non è un nero pece?!
a parte… ma non è un nero pece?!
È carbonio a vista!a parte… ma non è un nero pece?!
impressionante.Vedi l'allegato 252804
Qua vedi bene la finitura!
Perchè il divano non è colorato ?quello della parete
divano? quale divano??Perchè il divano non è colorato ?
che siete tutti daltonici ?
Diletta Chiappotta!
Bona la Leotta
È un copridivano visto che è nuovo,e la cagnolina è un pò troppo vivace!Perchè il divano non è colorato ?
che siete tutti daltonici ?
Semmai Diletta Inchiappotta!Diletta Chiappotta!
Inchiappetta!!!Semmai Diletta Inchiappotta!
se ti faccio vedere come mi hanno ridotto il mio i conigliÈ un copridivano visto che è nuovo,e la cagnolina è un pò troppo vivace!
Dopo che la cagnolina vrà imparato ci fai le maglie per le uscite primaverili ?È un copridivano visto che è nuovo,e la cagnolina è un pò troppo vivace!
si ma il bello è che c'avevo il copridivano anche io, s'è magnato anche quello.se ti faccio vedere come mi hanno ridotto il mio i conigli, un paio di mes fà uno di notte mi ha gentilmente tirato fuori l'imbottitura da dietro.
E ci è entrato dentro a dormire, sempre gentilmente.
ti ha fatto nero lui, no è una trama in carbonio a vista con smalto trasparente protettivo. Mi sa che a vederlo dal vivo sarà un capolavoro, quasi quasi farebbe paura ad usarla.a parte… ma non è un nero pece?!
Ho già preparato la tavola girante in salotto. Per adesso metto il telaio, poi una volta montata,la metto completa!ti ha fatto nero lui, no è una trama in carbonio a vista con smalto trasparente protettivo. Mi sa che a vederlo dal vivo sarà un capolavoro, quasi quasi farebbe paura ad usarla.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?