Ormai il mio porcellino salvadanaio,viste le spese fatte in questi giorni, è anoressicoAdesso non ricordo il sito ma qualche giorno fa (blackfriday ?) avevo visto in super offerta il Garmin 520 plus a 129€
Sprecati
Ormai il mio porcellino salvadanaio,viste le spese fatte in questi giorni, è anoressicoAdesso non ricordo il sito ma qualche giorno fa (blackfriday ?) avevo visto in super offerta il Garmin 520 plus a 129€
Sprecati
Eh direi di si, dai @Kaiser Jan fai uno sforzo, dotati di infrastrutture più moderne, c'hai delle bici che fan paura e ci metti su roba analogica?Adesso non ricordo il sito ma qualche giorno fa (blackfriday ?) avevo visto in super offerta il Garmin 520 plus a 129€
Sprecati
Devo rimanere coerente con la mia ignoranza!Eh direi di si, dai @Kaiser Jan fai uno sforzo, dotati di infrastrutture più moderne, c'hai delle bici che fan paura e ci metti su roba analogica?
Non dirmi che hai un telefono a gettoniDevo rimanere coerente con la mia ignoranza!
No,ma il telefonino credo di essere stato uno degli ultimi ad acquistarlo.Non dirmi che hai un telefono a gettoni
Magari all'epitaffio potrebbero anche aggiungere "ve l'avevo detto che oggi non avevo la gamba!"Dopo il rigor mortis sarà difficile staccarci le Colnago incollate al culo. Dovranno fare delle bare a forma di bici, rigorosamente in carbonio UD lucido e con l'epitaffio
"nun gliela fece a scalare l'ultima salita, con incensato orgoglio lascia questa valle di lacrime salendo in cielo, requiescat in pace"
postilla. Speriamo ce la faccia a salire in cielo almeno.
Nooo ci hai abbandonato, prossimo acquisto? mi raccomando passa a salutarciVedi l'allegato 253076Buon proseguimento.
Ma và ha venduto il terreno! La bici era li per caso. Infatti dice "Venduto" non "Venduta"Nooo ci hai abbandonato, prossimo acquisto? mi raccomando passa a salutarci
Ciao caro, si sì certo era un mesetto che ci giravo intorno....Hai già scelto la nuova?
ciao grande, il prossimo arriva a breve ma arriva....Nooo ci hai abbandonato, prossimo acquisto? mi raccomando passa a salutarci
È il forum che da l’opzione maschile...... presumo che essendo standard lo fanno come “articolo venduto”Ma và ha venduto il terreno! La bici era li per caso. Infatti dice "Venduto" non "Venduta"
no, alla fine non l’ho presa, magari il prossimo anno tornando in Italia.... x modo di dire...Poi l’hai presa la disamante?
Contraccambio gli auguriCiao caro, si sì certo era un mesetto che ci giravo intorno....
auguri e buone pedalate
È il forum che da l’opzione maschile...... presumo che essendo standard lo fanno come “articolo venduto”
E si ma voglio sapere cosa portaciao grande, il prossimo arriva a breve ma arriva....
auguri e buon tutto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?