Ormai il mio porcellino salvadanaio,viste le spese fatte in questi giorni, è anoressicoAdesso non ricordo il sito ma qualche giorno fa (blackfriday ?) avevo visto in super offerta il Garmin 520 plus a 129€
Sprecati![]()
Ormai il mio porcellino salvadanaio,viste le spese fatte in questi giorni, è anoressicoAdesso non ricordo il sito ma qualche giorno fa (blackfriday ?) avevo visto in super offerta il Garmin 520 plus a 129€
Sprecati![]()
Eh direi di si, dai @Kaiser Jan fai uno sforzo, dotati di infrastrutture più moderne, c'hai delle bici che fan paura e ci metti su roba analogica?Adesso non ricordo il sito ma qualche giorno fa (blackfriday ?) avevo visto in super offerta il Garmin 520 plus a 129€
Sprecati![]()
Devo rimanere coerente con la mia ignoranza!Eh direi di si, dai @Kaiser Jan fai uno sforzo, dotati di infrastrutture più moderne, c'hai delle bici che fan paura e ci metti su roba analogica?
Non dirmi che hai un telefono a gettoniDevo rimanere coerente con la mia ignoranza!

No,ma il telefonino credo di essere stato uno degli ultimi ad acquistarlo.Non dirmi che hai un telefono a gettoni![]()
Magari all'epitaffio potrebbero anche aggiungere "ve l'avevo detto che oggi non avevo la gamba!"Dopo il rigor mortis sarà difficile staccarci le Colnago incollate al culo. Dovranno fare delle bare a forma di bici, rigorosamente in carbonio UD lucido e con l'epitaffio
"nun gliela fece a scalare l'ultima salita, con incensato orgoglio lascia questa valle di lacrime salendo in cielo, requiescat in pace"
postilla. Speriamo ce la faccia a salire in cielo almeno.
Nooo ci hai abbandonato, prossimo acquisto? mi raccomando passa a salutarciVedi l'allegato 253076 Buon proseguimento.
Ma và ha venduto il terreno! La bici era li per caso. Infatti dice "Venduto" non "Venduta"Nooo ci hai abbandonato, prossimo acquisto? mi raccomando passa a salutarci

Ciao caro, si sì certo era un mesetto che ci giravo intorno....Hai già scelto la nuova?

ciao grande, il prossimo arriva a breve ma arriva....Nooo ci hai abbandonato, prossimo acquisto? mi raccomando passa a salutarci

È il forum che da l’opzione maschile...... presumo che essendo standard lo fanno come “articolo venduto”Ma và ha venduto il terreno! La bici era li per caso. Infatti dice "Venduto" non "Venduta"![]()
no, alla fine non l’ho presa, magari il prossimo anno tornando in Italia.... x modo di dire...Poi l’hai presa la disamante?

Contraccambio gli auguriCiao caro, si sì certo era un mesetto che ci giravo intorno....
auguri e buone pedalate![]()
poi ci farai sapere qual'è stata la tua scelta 
È il forum che da l’opzione maschile...... presumo che essendo standard lo fanno come “articolo venduto”
comunque sia Auguri! 
E si ma voglio sapere cosa portaciao grande, il prossimo arriva a breve ma arriva....
auguri e buon tutto![]()
...auguroni