Cosa hai dato dentro?
Focus o il catorcio?

Per ora la migliore per me resta questa on codesta colorazione è stupenda.. poi aspettiamo la specialissima e vedremo:
Vedi l'allegato 229443

Esatto ma non mischiamo la m con la crema
Come ha detto giustamente senzasosta Scott è un progetto nuovo Concept ha L età della pietra ormai
Penso che laFoil insieme alla specialissima e alla SLR siano le bici più belle attualmente
SLR intendo la Willierse per crema intendi le *nuove* proposte con i cavi integrati, semiaero, etc. avrei da ridire. Intanto per nasconder i cavi hanno - chi più chi meno - delle serie sterzo enormi (per contenere i cavi appunto) e quindi a meno di non avere spessori diventano orrende. A questo punto preferisco di gran lunga due cavi a vista (montando sram sono proprio due) ma una serie sterzo tonda (io ho 1 cm di spessore ma preferisco comunque la serie sterzo tonda..).
Delle bici che citi, a parte la specialissima che deve ancora uscire, la Scott e la SLR (se intendi trek) hanno, a mio parer, la zona attacco più brutta mai vista (per essere accettabili dovrebbero avere attacco in battuta ma., come detto, non facile da realizzare).
Diciamo comunque che il/la Concept andrà in effetti aggiornata (a me personalmente non piace molto..).
Ah io sono possessore di due catorci: C64 e C60 ma sono anziano (veramente.. purtroppo).
Secondo me se una bici non ti da feeling appena ci sali difficile che te lo dia dopo mesi... comincia a girarti il tarlo che ci sia qualcosa che non va e ti riduce pure il piacere di pedalarci sopra...
Allora...W gli anziani e i catorci, e meglio ancora W gli anziani con i catorcise per crema intendi le *nuove* proposte con i cavi integrati, semiaero, etc. avrei da ridire. Intanto per nasconder i cavi hanno - chi più chi meno - delle serie sterzo enormi (per contenere i cavi appunto) e quindi a meno di non avere spessori diventano orrende. A questo punto preferisco di gran lunga due cavi a vista (montando sram sono proprio due) ma una serie sterzo tonda (io ho 1 cm di spessore ma preferisco comunque la serie sterzo tonda..).
Delle bici che citi, a parte la specialissima che deve ancora uscire, la Scott e la SLR (se intendi trek) hanno, a mio parer, la zona attacco più brutta mai vista (per essere accettabili dovrebbero avere attacco in battuta ma., come detto, non facile da realizzare).
Diciamo comunque che il/la Concept andrà in effetti aggiornata (a me personalmente non piace molto..).
Ah io sono possessore di due catorci: C64 e C60 ma sono anziano (veramente.. purtroppo).

Ho detto io che mi piace, parlo ovviamente solo di impatto estetico (ho una bici di cui sono molto soddisfatto).Attenzione alla Foil perchè è una bici che in salita vedo ferma, e da me la pianura è veramente poca![]()
se per crema intendi le *nuove* proposte con i cavi integrati, semiaero, etc. avrei da ridire. Intanto per nasconder i cavi hanno - chi più chi meno - delle serie sterzo enormi (per contenere i cavi appunto) e quindi a meno di non avere spessori diventano orrende. A questo punto preferisco di gran lunga due cavi a vista (montando sram sono proprio due) ma una serie sterzo tonda (io ho 1 cm di spessore ma preferisco comunque la serie sterzo tonda..).
Delle bici che citi, a parte la specialissima che deve ancora uscire, la Scott e la SLR (se intendi trek) hanno, a mio parer, la zona attacco più brutta mai vista (per essere accettabili dovrebbero avere attacco in battuta ma., come detto, non facile da realizzare).
Diciamo comunque che il/la Concept andrà in effetti aggiornata (a me personalmente non piace molto..).
Ah io sono possessore di due catorci: C64 e C60 ma sono anziano (veramente.. purtroppo).
Come felicissimo possessore di Colnago V3 preferisco 100.000 volte di più i nostri catorci con funi in vista ,come definite da qualche esteta del forum, a quelle bici con serie sterzo modello collo taurino, come Scott (un nome per tutte ma non l'unica).se per crema intendi le *nuove* proposte con i cavi integrati, semiaero, etc. avrei da ridire. Intanto per nasconder i cavi hanno - chi più chi meno - delle serie sterzo enormi (per contenere i cavi appunto) e quindi a meno di non avere spessori diventano orrende. A questo punto preferisco di gran lunga due cavi a vista (montando sram sono proprio due) ma una serie sterzo tonda (io ho 1 cm di spessore ma preferisco comunque la serie sterzo tonda..).
Delle bici che citi, a parte la specialissima che deve ancora uscire, la Scott e la SLR (se intendi trek) hanno, a mio parer, la zona attacco più brutta mai vista (per essere accettabili dovrebbero avere attacco in battuta ma., come detto, non facile da realizzare).
Diciamo comunque che il/la Concept andrà in effetti aggiornata (a me personalmente non piace molto..).
Ah io sono possessore di due catorci: C64 e C60 ma sono anziano (veramente.. purtroppo).
Devo dirti la verità, il nuovo tarmac è bello molto bello, ma ho avuto specialized e non mi aveva entusiasmato, ed esteticamente preferivo scott, de gustibus. Fattore importante a parità di montaggio eravamo al 50% in più di costo, in pratica ci mettevo sotto le le, quindi vero salto di qualità.
Cipollini non lho nemmeno presa in considerazione, per motivi commerciali e soprattutto fino a quando correvo, sentivo infinite lamentele e, anche quella il 50%in più.
Le bici erano 3,scott,v3rs custom e trek emonda nuova,ma visto che il mio si vende non la tratta la scelta si è limitata a 2,e,per i motivi scritti stamattina ho comprato la scott
IdoloCome felicissimo possessore di Colnago V3 preferisco 100.000 volte di più i nostri catorci con funi in vista ,come definite da qualche esteta del forum, a quelle bici con serie sterzo modello collo taurino, come Scott (un nome per tutte ma non l'unica).
Infatti con l'anteriore dai "solo" direzionalità, non importa caricare troppo, anzi un eventuale bloccaggio del posteriore sarebbe anche favorito. A mio avviso meglio essere ben bilanciati e comunque bassi davanti per diminuire il baricentro.Appunto.. proprio perchè la guidi con il fondo schiena e quindi non c'è bisogno di caricare l'anteriore.. anzi quando lo fai (frenata violenta o staccata prima del tornante) il mezzo lo governi male, è il bilanciamento dell'insieme ciclista mezzo che fa la differenza.. basta veder il Peter come guida in discesa
I migliori discesisti come Vincenzo o Savoldelli guidano molto arretrati rispetto ad altri che in discesa non vanno.
La fava ... la bici!!Cosa?![]()