COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Penso si riferiscano alle tolleranze della centratura della ruota . Mi sembra si stia parlando di decimi di millimetro per cui non vedo grossi problemi , per le cifre che si diceva e' un affare . Poi non ho mai avuto riscontri di ruote Meilenstein con problemi di centratura e frenata . Qualche remora l'avrei avuta se si stava parlando di modelli precedenti come in particolar modo le Standard 3 che avevano parecchi problemi di frenata .
Confermo,anche io con le Standard III ho avuto la mitica : frenata a scatti
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
ragazzi... ho fatto la pazzia... prese! ho chiamato questo ragazzo e mi ha fatto la storia delle ruote... sono di gennaio. il tipo che le aveva prima ha fece un incidente ... la ruota dietro rotta ( bici idem ).. mandato tutto alla LW e la posteriore sostituita. nel frattempo ha comprato una disc con le LW disc ovviamente.
questo negozio di Sanremo lo ha contattato in quanto clientone ( è di Crema ). ha avuto praticamente tutte le LW ed ora ha anche quelle GIP. le ha prese a giugno, c'ha girato poco d'estate e poi per problemi familiari ha mollato la bici... insomma l'ho sentito per telefono..siamo stati 15 minuti a parlare di ruote, bici ecc... e finisce che lavora per la stessa mia società solo nella sede di Milano e che veniva spesso qui da me e vorrebbe trovare il modo per potermele dare di persona anche trovandosi da qualche parte a metà strada.
Hai preso le gipfelstrumtruppen?
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.053
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ciao mi sai dire come ti sei trovato con le Mavic Cosmic SL 40 rim
Bene, molto bene se le paragono con le altre rim che ho avuto.
mai un problema, mai un calo di pressione con bici lasciata per giorni ferma.
scettico perché pressione max imposta su qs ruote era di 6 bar ed invece mi son subito ricreduto, molto comode e a differenza delle speed ad esempio non ho mai avvertito quella sensazione di “sbandamento” con folate di vento
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Io uso un tubolare usato ma praticamente nuovo .
Sei stato molto chiaro: diciamo che, vista la situazione attuale, e dato che resto sempre nel comune di residenza ( mi son creato un circuito da ripetere n-volte che voglio), al momento potrei viaggiare solo con Attack Flexy Gel, Tufo Repair Extreme, CO2 e pompetta.
 

marius.na

Pignone
9 Settembre 2015
125
5
Visita sito
Bici
Fondriest
Bene, molto bene se le paragono con le altre rim che ho avuto.
mai un problema, mai un calo di pressione con bici lasciata per giorni ferma.
scettico perché pressione max imposta su qs ruote era di 6 bar ed invece mi son subito ricreduto, molto comode e a differenza delle speed ad esempio non ho mai avvertito quella sensazione di “sbandamento” con folate di vento
Grazie mille sono indeci tra le queste o Vision sc40 prezzo identico sulle 1000 euro
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Grazie mille sono indeci tra le queste o Vision sc40 prezzo identico sulle 1000 euro
io visto che ho preso delle ruote, metto in vendita le mie Space Carbon WS38 con mozzi carbon ti, pesate nude 1185gr, 48.85km percorsi il 4gen. comprate i primi di ottobre e arrivate a metà novembre… bici consegnata 23dic.
se ti può interessare.. contattami.
le avevo prese per tenerle come seconde ruote… ora le seconde ruote saranno le WTO60.

per le altre che hai visto, le vision non le mai avute, ho avuto le mavic pro carbon sl ust disc: non le ricomprerei mai. non scorrono una cippa.
ciao
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.053
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
costano sempre quella cifra… forse lui ha visto non le SL UST ma quelle più pese
Appunto è x qs che gli ho scritto. X me ha visto le SL si ma modello 2017 dal 2018 ruota completamente diversa e migliorata
anche se le ruote rim ormai si trovano con sconti importanti sopratutto quelle che NON SCORRONO UNA CIPPA ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: puma75

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
:sbavon: quando il ritiro?
deve trovare o una scatola per 2 ruote o un'altra per una ruota e mi manda allora 2 pacchi.. non vuole metterle nella stessa.
nel tardo pm ho chiamato il negozio di Sanremo per avere info su queste ruote e si ricordavano… praticamente sono come nuove.
più che altro l'ho chiamati perché hanno scorte di LW e pezzi di ricambio ( così mi ha detto il ragazzo a cui le ho comprate ) per sapere se avevano un corpetto campagnolo… e così è stato… domani mi fa sapere il prezzo perché il titolare non c'era. è un corpetto usato ma mi farà mandare le foto dal titolare perché non ha segni di usura.. è come se fosse nuovo
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
deve trovare o una scatola per 2 ruote o un'altra per una ruota e mi manda allora 2 pacchi.. non vuole metterle nella stessa.
nel tardo pm ho chiamato il negozio di Sanremo per avere info su queste ruote e si ricordavano… praticamente sono come nuove.
più che altro l'ho chiamati perché hanno scorte di LW e pezzi di ricambio ( così mi ha detto il ragazzo a cui le ho comprate ) per sapere se avevano un corpetto campagnolo… e così è stato… domani mi fa sapere il prezzo perché il titolare non c'era. è un corpetto usato ma mi farà mandare le foto dal titolare perché non ha segni di usura.. è come se fosse nuovo
Se vuoi io ho una scatola lightweight! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.