COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Come va quella borraccia ???
È un po' che la punto...
In estate soprattutto si riesce ad utilizzare ???
Allora devo dirti in tutta onestà. Come usabilità è ottima. Però ha un difetto di fabbrica impossibile da correggere: quando la usi un po' di tempo, la schiacci per far uscire l'acqua, si deforma un po' e ad un certo punto balla dentro i ganci. Non ti consiglio di prenderla anche se è bellissima perchè a me si è staccata ed è finita in mezzo ai pedali, a momenti volavo per terra.
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Allora devo dirti in tutta onestà. Come usabilità è ottima. Però ha un difetto di fabbrica impossibile da correggere: quando la usi un po' di tempo, la schiacci per far uscire l'acqua, si deforma un po' e ad un certo punto balla dentro i ganci. Non ti consiglio di prenderla anche se è bellissima perchè a me si è staccata ed è finita in mezzo ai pedali, a momenti volavo per terra.
G R A Z I E !!!
Un 50ino risparmiato o-o
Però è tanta roba a vedersi!!!
L'ho vista sempre in combo con il suo portaborraccia...
Mi sa che nn esiste la sola bottiglia come ricambio?!?!
 
  • Mi piace
Reactions: Kylo_ren

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Hai una SRL7? Gran mezzo
Io ho una Madone, montaggio/allestimento non da catalogo, la base è un telaio SL7 (non il nobile SLR :cry:), manubrio/stem della SLR (per ottenere la totale integrazione del cablaggio), gruppo SRAM Force AXS con PM QUARQ, ruote Fulcrum Speed55 ...
Un Frankenstein-bike di mia "ideazione" ;pirlùn^o-o
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.237
24.888
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io ho una Madone, montaggio/allestimento non da catalogo, la base è un telaio SL7 (non il nobile SLR :cry:), manubrio/stem della SLR (per ottenere la totale integrazione del cablaggio), gruppo SRAM Force AXS con PM QUARQ, ruote Fulcrum Speed55 ...
Un Frankenstein-bike di mia "ideazione" ;pirlùn^o-o
Alla faccia del Frankenstein!
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.122
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Io ho una Madone, montaggio/allestimento non da catalogo, la base è un telaio SL7 (non il nobile SLR :cry:), manubrio/stem della SLR (per ottenere la totale integrazione del cablaggio), gruppo SRAM Force AXS con PM QUARQ, ruote Fulcrum Speed55 ...
Un Frankenstein-bike di mia "ideazione" ;pirlùn^o-o
Esagerato! Hai ottenuto una madone fantastica!
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.321
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
No no....è dovuta al fatto che il deragliatore Sram è una baracca......fidati...un po' di deragliatori li ho regolati di diverse marche,ma quello del primo Sram 10V meccanico.è veramente da dimenticare.
Sul primo tipo si, quello del Red a gabbia in titanio, tanto che si rompeva la saldatura nella gabbia. Si montava il Force. Ma dal nuovo tipo quello ad 11v mi sono sempre trovato bene, con la tecnologia YAW potevi sfruttare tutte le 22 velocità con gli incroci più cattivi. Solo che ripeto Sram ha una procedura diversa di regolazione tanto chè ha fatto dei video appositi per spiegare come fare.
 
  • Mi piace
Reactions: m.buti

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.717
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Salve, ragazzi! Sicuramente OT, ma sapete se esistono marche ITALIANE di computerini seri da prendere in considerazione in sostituzione di Garmin/SRM/Polar? Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.