COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Secondo me non avete ancora capito bene la gravità dell'intervento fatto dal mio meccanico.
Io stavo ovviamente scherzando, certo che abbiamo capito. Figurati. Ci mancherebbe. Non deve essere per niente una bella situazione specie in questo periodo. Unica cosa che si può fare è fare auguri di pronta guarigione. Credo ci sia da far poco altro. Però lo chiami sempre catorcio, boh.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.237
24.888
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io stavo ovviamente scherzando, certo che abbiamo capito. Figurati. Ci mancherebbe. Non deve essere per niente una bella situazione specie in questo periodo. Unica cosa che si può fare è fare auguri di pronta guarigione. Credo ci sia da far poco altro. Però lo chiami sempre catorcio, boh.
Sono io il primo a cui dispiace il fatto di vederla smontata,però prima o poi questa bici sa da fà! :eek:xxxx
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Sono disponibili per tutti i gruppi . I vantaggi con Campagnolo sono pochi , nel senso che già il mc di serie è in ceramica , qua il vantaggio è solo nel creare un assemblaggio senza calotte press fit senza quindi eventuali rumori e anche una struttura più compatta mentre per Shimano e Sram il vantaggio è maggiore perché di serie montano mc di livello non certo eccelso quindi in questo caso mi aspetto anche miglioramenti nella scorrevolezza.
ecco.. qui mi sfugge qualcosa.
cioè, devo cambiare calotte? i cuscinetti non vanno dove sono adesso?
cosa intendi per "assemblaggio senza calotte press fit"?
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.929
4.268
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Scusate se mi intrometto tra una calotta e l’altra... ma ieri ho ricevuto questa foto dal rivenditore :ola:
27E7DA94-1798-46D4-89F9-0BEDA45DDCE6.jpeg

Da lunedì è pronta per essere spedita qua in Germania bella cumpa

Il buon Ernesto gandalfci ha messo un po’ a completar l’opera, ma vista la situazione non mi posso assolutamente lamentare.

Sto sbavando sul touchscreen da ieri... :sbavon:

Aspetto di metterle le mani addosso per un resoconto dettagliato.
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Scusate se mi intrometto tra una calotta e l’altra... ma ieri ho ricevuto questa foto dal rivenditore :ola:
Vedi l'allegato 268397

Da lunedì è pronta per essere spedita qua in Germania bella cumpa

Il buon Ernesto gandalfci ha messo un po’ a completar l’opera, ma vista la situazione non mi posso assolutamente lamentare.

Sto sbavando sul touchscreen da ieri... :sbavon:

Aspetto di metterle le mani addosso per un resoconto dettagliato.
Congratulazioni Tony, bellissima. Certo il tuo rivenditore per fortuna non deve campare facendo foto!
 

filo75ck

Novellino
28 Ottobre 2014
10
0
Visita sito
Bici
Colnago C64
Ciao a tutti volevo un informazione... Sono proprietario di una C64 e dovrei sostituire il movimento centrale ma non riesco a capire ne a trovare informazioni riguardo alla tipologia montata sul telaio. Esce di fabbrica con quello Ceramicspeed ma spendere 260 euro per un movimento centrale non mi va. Ci sono alternative? Vi ringrazio
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.717
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Scusate se mi intrometto tra una calotta e l’altra... ma ieri ho ricevuto questa foto dal rivenditore :ola:
Vedi l'allegato 268397

Da lunedì è pronta per essere spedita qua in Germania bella cumpa

Il buon Ernesto gandalfci ha messo un po’ a completar l’opera, ma vista la situazione non mi posso assolutamente lamentare.

Sto sbavando sul touchscreen da ieri... :sbavon:

Aspetto di metterle le mani addosso per un resoconto dettagliato.
Grandissimo! E bellissima! Per curiosità, l'hai presa in Ita? Quanto ci hanno messo dall'ordine a oggi?
 
  • Mi piace
Reactions: toni77

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.153
2.377
29
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Ciao a tutti volevo un informazione... Sono proprietario di una C64 e dovrei sostituire il movimento centrale ma non riesco a capire ne a trovare informazioni riguardo alla tipologia montata sul telaio. Esce di fabbrica con quello Ceramicspeed ma spendere 260 euro per un movimento centrale non mi va. Ci sono alternative? Vi ringrazio
Da fabbrica non esce con quello ceramic speed se non L hai ordinato
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.929
4.268
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Grandissimo! E bellissima! Per curiosità, l'hai presa in Ita? Quanto ci hanno messo dall'ordine a oggi?
Il merito è tutto del Cavaliere Colnago ;-)

Si’, l’ho ordinata in Italia a Novembre; originariamente era prevista in consegna tra Gennaio e Febbraio, ma mi hanno tempestivamente informato a inizio anno che c’erano ritardi con la fornitura di certi componenti.

Tutto sommato, considerate le incertezze attuali, non mi posso assolutamente lamentare della tempistica. Ancora una settimana tra imballaggio e spedizione e dovrebbe essere a casa... se non me la mettono in quarantena al Brennero!!

Per assurdo, è probabile che debba aspettare di più per avere l’appuntamento dal biomeccanico per la messa in sella...
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.237
24.888
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Scusate se mi intrometto tra una calotta e l’altra... ma ieri ho ricevuto questa foto dal rivenditore :ola:
Vedi l'allegato 268397

Da lunedì è pronta per essere spedita qua in Germania bella cumpa

Il buon Ernesto gandalfci ha messo un po’ a completar l’opera, ma vista la situazione non mi posso assolutamente lamentare.

Sto sbavando sul touchscreen da ieri... :sbavon:

Aspetto di metterle le mani addosso per un resoconto dettagliato.
Complimenti...non leccarlo troppo lo schermo!!!
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.237
24.888
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao a tutti volevo un informazione... Sono proprietario di una C64 e dovrei sostituire il movimento centrale ma non riesco a capire ne a trovare informazioni riguardo alla tipologia montata sul telaio. Esce di fabbrica con quello Ceramicspeed ma spendere 260 euro per un movimento centrale non mi va. Ci sono alternative? Vi ringrazio
Non esce con quello ceramico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.