COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.802
33.190
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
sono alla fine della preparazione per la
Mezza di domenica prossima quindi niente lunghi in bici
Per ora abbastanza bene anche se devo farci sopra ancora il c...o :))):
Forse sabato mattina mi faccio un 100 km di vallonato (i giri che piacciono a te :mrgreen: ) sarà un buon test di prova
Come ti dicevo i primi giri,avrai le guance che ti faranno male,ma poi vedrai che ti troverai bene. Buon test allora!

• Mi piace
Reactions: Walter_BS

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Io ho le speed disc infatti
ma x me una ruota da 30 sulle bici non esistono
minimo 40, x qs ti consiglio le speed visto che le zero alu ( ottime ) sono 30 ma se a te poco interessa il profilo fra le due andrei delle zero alu vs le Wind

in effetti mi attira il profilo da 40.
le Speed ovviamente saranno un altro pianeta ma costano quasi il doppio rispetto alle wind 40 DB...
Mi interessa una ruota tutto sommato robusta e senza grossi problemi.

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Perché volevo ruote mega leggere disc e per ora mi sa vado per ax lightness ( almeno da avere la bici disc intorno 7.3 ) ( tiro giù 0.5kg circa di ruote )
Il peso delle ruote, specialmente in salita, come abbiamo sempre detto è fondamentale, ma occhio al fatto che sotto sforzo non flettano, preché a questo punto tutto andrebbe a farsi friggere.
Ricordatevi che anche un amatore qualsiasi può far flettere certe ruote anche senza essere Roglic.

• Mi piace
Reactions: PKMic

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Il peso delle ruote, specialmente in salita, come abbiamo sempre detto è fondamentale, ma occhio al fatto che sotto sforzo non flettano, preché a questo punto tutto andrebbe a farsi friggere.
Ricordatevi che anche un amatore qualsiasi può far flettere certe ruote anche senza essere Roglic.
Esatto, le mie flettono per tristezza...

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Sisi ma non è una marca “brutta” ecco , vediamo haha

• Haha
Reactions: Zugnajima#11

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.