?Male,ho sempre avuto la tiroide!
?Male,ho sempre avuto la tiroide!
Ti sei se.ga.to alloraErezione
Ne ero certoL'ho messo nell'acqua freddaTi sei se.ga.to alloraNe ero certo
quando vai a messa accendi un cero x ErnestoL'ho messo nell'acqua fredda
Ci puoi giurare!quando vai a messa accendi un cero x Ernesto
Mamma mia che polemico e permaloso...
valuta il contesto e il momento
ma secondo te non si sanno già tt qs cose? era x sottolineare enfatizzando un modo diverso di correre una tappa da parte di un pro non di un comune immortale come te o me che sia.
P.s io sinceramente non avevo mai visto nessuno farlo e già qs va evidenziato x me
tanti watt campione![]()
Avevo Colnago e non più .. ma vi seguo sempre .. non ho più campagnolo ma che piacere vedere quelle 2 scritte su sfondo giallo
È un bel binomioAvevo Colnago e non più .. ma vi seguo sempre .. non ho più campagnolo ma che piacere vedere quelle 2 scritte su sfondo giallo
magari lascialo giudicare agli altri come sei....ma guarda non mi reputo una persona permalosa ma definire cazzate o mandare a fanculo (e non lo hai fatto solo in quel post) cose che fanno altri per te può esser normale ma ti assicuro che non lo è![]()


Sono appena sceso dal tonale.Vedi l'allegato 231846 Vedi l'allegato 231847
Per la bici vincitrice del Tour ci vogliono passi mitici.
PS @Maceio porta pazienza per la borraccia e la borsetta sotto sella![]()
magari lascialo giudicare agli altri come sei....
se non capisci il senso dell’humor mi spiace x te.
La borraccia visto l’occasione ci sta...Vedi l'allegato 231846 Vedi l'allegato 231847
Per la bici vincitrice del Tour ci vogliono passi mitici.
PS @Maceio porta pazienza per la borraccia e la borsetta sotto sella![]()
Avevo Colnago e non più .. ma vi seguo sempre .. non ho più campagnolo ma che piacere vedere quelle 2 scritte su sfondo giallo

e hai fatto e fai bene...Io invece una Colnago non l’ho mai avuta, quasi solo Specialized sia in mtb che bdc![]()
Sono appena sceso dal tonale.
La borraccia in onore di Pogaçar