COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.743
2.525
B
Visita sito
Bici
T
Non oso pensare alla Jumbo il clima che respireranno questa sera. Squadra più forte in tutto e per tutto, battuti da uno senza squadra ma con un gran cuore e testa. Questo è il ciclismo che mi piace!
Bravo Giulio

Hanno fatto la fine dell'Astana al giro del 2015, quando aveva fermato il cavallo per far trottare l'asino (all'epoca Landa e Aru)

Vista la forma di Van Aert che ha tirato tutto il tour, ho capito poco mettere Roglic capitano...

Però a parlar dopo son capaci tutti...

Le emozioni di oggi ci ricordino per un po la differenza tra lo sport del ciclismo e i discorsi sulla ciclo esposizione da bar, che occupano il 99% dei post Colnago ;-)
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.379
25.139
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Hanno fatto la fine dell'Astana al giro del 2015, quando aveva fermato il cavallo per far trottare l'asino (all'epoca Landa e Aru)

Vista la forma di Van Aert che ha tirato tutto il tour, ho capito poco mettere Roglic capitano...

Però a parlar dopo son capaci tutti...

Le emozioni di oggi ci ricordino per un po la differenza tra lo sport del ciclismo e i discorsi sulla ciclo esposizione da bar, che occupano il 99% dei post Colnago ;-)
Noi lo viviamo così,ma è bello dai!
Tanti cazzeggi,tanti ot,tanti battibecchi ma anche tante cose utili! :friends:
 
  • Mi piace
  • Love
Reactions: GAZZA71 and PKMic

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.231
4.714
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Hanno fatto la fine dell'Astana al giro del 2015, quando aveva fermato il cavallo per far trottare l'asino (all'epoca Landa e Aru)

Vista la forma di Van Aert che ha tirato tutto il tour, ho capito poco mettere Roglic capitano...

Però a parlar dopo son capaci tutti...

Le emozioni di oggi ci ricordino per un po la differenza tra lo sport del ciclismo e i discorsi sulla ciclo esposizione da bar, che occupano il 99% dei post Colnago ;-)
Al limite Dumolin ma Van Aert che c’entra che ha preso un ora e 20 in 20 tappe?
 

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.743
2.525
B
Visita sito
Bici
T
Al limite Dumolin ma Van Aert che c’entra che ha preso un ora e 20 in 20 tappe?

Per forza l'hanno fatto riposare, ha lavorato tantissimo, ha vinto tappe, ne aveva.
Demulen non ne ha più per vincere secondo me, resta un buon corridore ma il meglio che aveva da dare lo ha dato, altrimenti non andava a fare il gregario alla Jumbo quando era capitano unico alla sunweb

Probabilmente ala Jumbo hanno sbagliato a fulminarli tutti facendoli andare fuori classifica subito.
Comunque ricordiamoci che quel ragazzino aveva preso un minuto e mezzo la giornata dei ventagli...
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.231
4.714
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Per forza l'hanno fatto riposare, ha lavorato tantissimo, ha vinto tappe, ne aveva.
Demulen non ne ha più per vincere secondo me, resta un buon corridore ma il meglio che aveva da dare lo ha dato, altrimenti non andava a fare il gregario alla Jumbo quando era capitano unico alla sunweb
mah, non sono d’accordo ma di ciclismo capisco molto poco.
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.379
25.139
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Per forza l'hanno fatto riposare, ha lavorato tantissimo, ha vinto tappe, ne aveva.
Demulen non ne ha più per vincere secondo me, resta un buon corridore ma il meglio che aveva da dare lo ha dato, altrimenti non andava a fare il gregario alla Jumbo quando era capitano unico alla sunweb

Probabilmente ala Jumbo hanno sbagliato a fulminarli tutti facendoli andare fuori classifica subito.
Comunque ricordiamoci che quel ragazzino aveva preso un minuto e mezzo la giornata dei ventagli...
Per fortuna era rimasto tagliato fuori. L'ultima settimana sembrava più provato nelle salite rispetto a Roglic....invece!
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic and GAZZA71

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.569
5.350
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Per forza l'hanno fatto riposare, ha lavorato tantissimo, ha vinto tappe, ne aveva.
Demulen non ne ha più per vincere secondo me, resta un buon corridore ma il meglio che aveva da dare lo ha dato, altrimenti non andava a fare il gregario alla Jumbo quando era capitano unico alla sunweb

Probabilmente ala Jumbo hanno sbagliato a fulminarli tutti facendoli andare fuori classifica subito.
Comunque ricordiamoci che quel ragazzino aveva preso un minuto e mezzo la giornata dei ventagli...

Be' la Sunweb fa cahare come team per puntare alla classifica generale, e la Jumbo e' pur sempre un team Olandese, quindi la scelta di Dumoulin non e' cosi' incomprensibile. Alla fine non molti possono vincere il Tour senza team - Pogacar l'ha fatto, ma e' piu' un miracolo unito a un talento incredibile. E Dumoulin nonostante abbia lavorato abbastanza (non come Van Aert, intendiamoci, ma certo non poco), e' comunque finito settimo in classifica, davanti a gente come Uran, Yates, e solo 1-2 minuti dietro Landa e Lopez. Insomma, se fosse stato capitano, probabilmente non avrebbe battuto Pogacar, ma si sarebbe piazzato con tutta probabilita' nei primi tre..
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.866
19.160
.
Visita sito
Bici
mia
Se necessiti di convinzioni la “tattica”che usi con me non funziona....
Convinzioni ;nonzo%
Bah.. io valuto acquisto e provo, dell'estetica mi frega il giusto (ovviamente secondo i miei canoni)
Considerato però che la costelo è stata presentata ben prima.. fare 2 conti non è difficile neppure per te ;-)
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.631
13.318
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Hanno fatto la fine dell'Astana al giro del 2015, quando aveva fermato il cavallo per far trottare l'asino (all'epoca Landa e Aru)

Vista la forma di Van Aert che ha tirato tutto il tour, ho capito poco mettere Roglic capitano...

Però a parlar dopo son capaci tutti...

Le emozioni di oggi ci ricordino per un po la differenza tra lo sport del ciclismo e i discorsi sulla ciclo esposizione da bar, che occupano il 99% dei post Colnago ;-)
Secondo te Van Aert potrebbe vincere un GT da 3 settimane?
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.866
19.160
.
Visita sito
Bici
mia
Non ha semplicemente il Fisico adatto, per il resto è un grande!!!
Anche Miguelon pare non avesse il fisico.. eppure oltre alle crono quando decideva di tirare in salita pochi tenevano le ruote non tanto per le sparate che non aveva ma quanto alla potenza media che poteva tenere per un tempo che andava ben oltre il livello di altri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.