COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Non oso pensare alla Jumbo il clima che respireranno questa sera. Squadra più forte in tutto e per tutto, battuti da uno senza squadra ma con un gran cuore e testa. Questo è il ciclismo che mi piace!
Bravo Giulio
Io penso ad Aru (cazzo di bici) cit.
Ci andrà alla cena dei festeggiamenti ?>@<
Lo so ,sono cattivo :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.