Anche io ma x Pogacar visto che me lo sento un po’ mio...Già fatto!
Anche io ma x Pogacar visto che me lo sento un po’ mio...Già fatto!
Prendi una Bottecchia e tagli la testa al toroA me stamattina mi ha superato una Supersix una SLR e una Diamante sv
ed ora non so cosa scegliere![]()
A maggior ragione, me la godo di più Giulioproprio all’apice van vendute le cose....
i catorci son da vendere adesso![]()

Infatti sulla mia chat personale del Team mi stanno perculando da 2h perché ho venduto la mia prima della vittoria!proprio all’apice van vendute le cose....
i catorci son da vendere adesso![]()

comprati la mia è riperculi.....Infatti sulla mia chat personale del Team mi stanno perculando da 2h perché ho venduto la mia prima della vittoria!
Dai che sei orgoglioso!comprati la mia è riperculi.....
A me spiace x lui perché mi piace molto e lo trovo un campioneDa oggi si chiamerà Secondoz Roglic!!!!![]()
X lui si, lo sai che ti dissi l’anno scorso ma nno riesco mai ad affezionarmi alle coseDai che sei orgoglioso!
Non oso pensare alla Jumbo il clima che respireranno questa sera. Squadra più forte in tutto e per tutto, battuti da uno senza squadra ma con un gran cuore e testa. Questo è il ciclismo che mi piace!A me spiace x lui perché mi piace molto e lo trovo un campione
Per una volta fai uno strappo alla regola. Verniciala di gialloX lui si, lo sai che ti dissi l’anno scorso ma nno riesco mai ad affezionarmi alle cose
Bici, auto o moto che siano...
Sono uno zingaro dei brand
Potrei farmi una VR3s custom ...Per una volta fai uno strappo alla regola. Verniciala di giallo
Io penso ad Aru (cazzo di bici) cit.Non oso pensare alla Jumbo il clima che respireranno questa sera. Squadra più forte in tutto e per tutto, battuti da uno senza squadra ma con un gran cuore e testa. Questo è il ciclismo che mi piace!
Bravo Giulio

Certo che ci va e appena varca la soglia della porta dice: cazzo ci son venuto a fare!Io penso ad Aru (cazzo di bici) cit.
Ci andrà alla cena dei festeggiamenti ?
Lo so ,sono cattivo![]()