Si beh in family sotto i 200 cv non le consideriamo neppure

Alla fine dei conti nei forum ci vanno tutti per lamentarsi, bisogna comprare quello che più piace. C'è da dire che lui ha già il coupè della Jaguar e anche quello in 6 anni gli ha dato diversi problemi (al contrario del mio Q5 che a 180.000 km con solo tagliandi)
Per viale Piave sorry ma pensavo parlassi di lui visto che vende Bianchi.
Per il resto, so che sei un bravo commerciale, ma con i numeri me la cavo dovresti saperlo


... anche la mia Colnago vale 10.500 sulla carta ma l'ho pagata 8.500. Idem la tua sarà costata 8.500/9.000, ti azzardo a memoria un 8750 (lo scarto tra
Sram e Di2 è di 2/300 €).
La metà si fa su quello non sul listino: in 4 anni ho venduto bici tra MTB,
gravel e BDC, ed è sempre andata così con qualsiasi marchio(Bianchi,
Scott,
Specialized). Poi io spero tu riesca a venderla a 6 k, ma dovrai avere tanta pazienza e...fortuna!