prendere un usato è sempre un'incognita.. io dovessi prendere la mia di 1anno e mezzo a 6.000€ ci penserei su e mi farei tante domande: com'è che questo co glio ne ha dato via la bici? non è che ha difetti? non sarà rubata? ..oggi c'è da aspettarsi di tutto. poi altra cose: dal negoziante puoi pagare a rate. sono pochi quelli che vanno e staccano senza pensarci assegni da 6-7-10mila euro come niente fosse..
io mi sono fatto 8000 seghe sotto i mari prima di prendere una F-Pace 240cv usata di 2 anni stecchiti con 28.000km ... è venuta la metà del prezzo di listino ma l'ho spulciata di cima infondo ( che poi se ha picchiato o altro..se l'hanno rimessa apposto non te ne accorgi mai..subito ).
Ecco.. tornando alle bici. al posto di prendere la mia a 6000€, prenderei una V3rs rim, montata chourus meccanico e
ruote R0... bici nuova e mi avanza qualche soldo.
quindi l'unica è il ritiro.
delle colnago sono innamorati gli americani.. qui da noi a noleggio 1 settimana gli sparano 700-1000€ e le bevono come l'acqua