COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Secondo me la leggenda "Colnago è come un assegno" è un poco una cavolata, come anche "Colnago bici per vecchi".
Sono solo frasi fatte...

ehhh me l’ha detto anche il nipote di un mio socio di pedalate durante un’uscita, insieme ad altre battute per i 15 anni di differenza
Poi peccato che io e suo zio (mio coetaneo) lo abbiamo aspettato quasi 10 minuti alla fine della salita :))):
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
ehhh me l’ha detto anche il nipote di un mio socio di pedalate durante un’uscita, insieme ad altre battute per i 15 anni di differenza
Poi peccato che io e suo zio (mio coetaneo) lo abbiamo aspettato quasi 10 minuti alla fine della salita :))):
Cosi si fa!!!
Sti giovini senza rispetto gandalf
"Sgridilo"!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Quando iniziai a pedalare vidi che effettivamente colnago lo avevano i pensionati, da quì girava la voce anche dalle mie parti "una bici per vecchi" :mrgreen:
perché hanno sempre mantenuto telai classici anche se con il tempo sono nati i vari monoscocca.. l'evoluzione a parte quelle aero, è stata la V3r/s perché anche la 2 come la 1 sapevano di classico..
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Comunque a parte la zona squadrata dove viene avvitata che non mi fa impazzire, per il resto è bellissima!
Sono rimasto d' accordo con il negoziante che appena arriva proviamo a montarlo e se è compatibile e sopratutto se mi aggrada a livello estetico con la serie sterzo e spessori vari procediamo al montaggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.