Secondo me la leggenda "Colnago è come un assegno" è un poco una cavolata, come anche "Colnago bici per vecchi".
Sono solo frasi fatte...
ehhh me l’ha detto anche il nipote di un mio socio di pedalate durante un’uscita, insieme ad altre battute per i 15 anni di differenza
Poi peccato che io e suo zio (mio coetaneo) lo abbiamo aspettato quasi 10 minuti alla fine della salita




