Visto che ci sentiamo....confermo!Certi commenti del forum penso,anche giustamente,gli hanno dato noia.
Visto che ci sentiamo....confermo!Certi commenti del forum penso,anche giustamente,gli hanno dato noia.
Se lo senti ,digli che rientri nel forum lasciando perdere certi commenti effettivamente poco simpatici.Visto che ci sentiamo....confermo!
Strano, io solitamente riesco a fare circa 5000 km con la catena DA e quando la faccio cambiare il meccanico mi dice che potevo aspettare ancora qualche settimana a cambiarla.Ieri ho cambiato la catena Durace 11v a 3800km è già la 2° volta che non arrivo a 4000km....ben lontano da 5000 di una volta....
Con l'Ultegra sono 5800 e tutto è ok,però uso il grasso al rame come lubrificante che è veramente eccezionale.Ieri ho cambiato la catena Durace 11v a 3800km è già la 2° volta che non arrivo a 4000km....ben lontano da 5000 di una volta....
Quanto lo paghi? Hai un link o una marca da segnalare?Con l'Ultegra sono 5800 e tutto è ok,però uso il grasso al rame come lubrificante che è veramente eccezionale.
quanto ti è venuta..se posso chiedere?Alla fine non ho resistito e ho ordinato l' Alanera per il V3rs![]()

Mi riferivo al grasso ramato.Ah io uso il normalissimo finish line secco e lavo/riapplico ogni 300 km circa.

Si vive una volta sola!!!quanto ti è venuta..se posso chiedere?
anch'io non ho resistito.. ho preso il V3rs![]()
quanto ti è venuta..se posso chiedere?
anch'io non ho resistito.. ho preso il V3rs![]()
Spero che non si sia seccato delle mie battute, io andando piano in bici la butto sempre sul ridere ma, i suoi interventi e la sua passione mi son sempre piaciute, sin dai tempi che pedalava (se non erro) la Cervelo...Visto che ci sentiamo....confermo!
colore TEAM UAE... lo so'.. mi garbano le cose pacchiane.. ma quella nera-rossa mi sembrava di riavere la mia BMC SLR01.. gli altri colori non mi fanno impazzire..Colore?
un avè paura che la prendo sempre alla lettera questa frase! più che altro si vive una volta sola e finchè la moglie non scopre quanto uno spende... anche questa volta dovrò sparare un 1000-1200€Si vive una volta sola!!!
un avè paura che la prendo sempre alla lettera questa frase! più che altro si vive una volta sola e finchè la moglie non scopre quanto uno spende... anche questa volta dovrò sparare un 1000-1200€
poi se lei mi dice che vuole prendere la borsa di Louis Vitton a 1000€ gli faccio i visi strani.. che coraggio![]()


Sei mitico!!!un avè paura che la prendo sempre alla lettera questa frase! più che altro si vive una volta sola e finchè la moglie non scopre quanto uno spende... anche questa volta dovrò sparare un 1000-1200€
poi se lei mi dice che vuole prendere la borsa di Louis Vitton a 1000€ gli faccio i visi strani.. che coraggio![]()
Ciao, se fosse montato Ultegra Di2 con ruote entry level io non gli darei più di 3000.Ragazzi cerco un vostro consiglio: oggi ho chiamato un rivenditore colnago per un preventivo di un v3rs e lui mi ha detto che non tratta più colnago e che il negozio è chiuso per ristrutturazioni però ha in magazzino un v2 disk nuovo della mia taglia, non si ricordava montato con cosa (probabilmente ultegra Di2), ruote pure da capire quali sono. Nel pomeriggio va in negozio
Secondo voi quanto potrebbe valere considerando che è fuori produzione?
Di questi periodi salvare qualche euro non mi dispiace e non sono una persona che rincorre le mode del momento quindi, al giusto prezzo, ci potrei anche stare.
grazie