COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.323
6.035
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Sicuramente...Per il momento non posso muovermi(zona rossa), ,a vorrei inizia a contattarlo così da essere pronto appena posso muovermi...
Ma davvero fa così miracoli? o-o
No, non fa miracoli è solo un professionista capace, educato e molto paziente....
aggiungici poi che è maniaco della precisione....
beh insomma nonostante sia anche un bel ragazzo viverci sarebbe complicato mi sa
se è così preciso anche nella vita....
mi ricorda Carlo Verdone con Magda.....

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
387
239
49
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
No, non fa miracoli è solo un professionista capace, educato e molto paziente....
beh insomma nonostante sia anche un bel ragazzo viverci sarebbe complicato mi sa
Speriamo dai o-o....non per le su capacita', ma per le mie lacune fisiche...qualche problemino non mi manca, ma alla bici proprio non riuscirei a rinunciare....grazie ancora e buona serata.

der Flamingo

Novellino
15 Luglio 2010
99
18
Visita sito
Bici
In attesa
Io qualche anno fa ho fatto il passaggio da C60 a C64 recuperando per intero tutto il resto quindi le mie impressioni sono a parità di componentistica perfino il nastro manubrio . Innanzitutto esteticamente il C64 è stato completamente rivisto sulla parte posteriore con il carro allargato in prossimità dei foderi bassi . La parte anteriore ha avuto anch'essa modifiche ma esteticamente meno evidenti . La differenza più grossa l'ho sentita subito in discesa con la parte posteriore che è più piantata a terra , molto stabile e quindi più guidabile . Per il resto piccoli miglioramenti in tutto ma niente di trascendentale. Diciamo che il già ottimo C60 è stato ulteriormente migliorato o meglio affinato. Altra miglioria il confort grazie al carro posteriore allargato che assorbe benissimo le sconnessioni ma al tempo stesso è molto rigido quando si spinge sui pedali .
Grazie per la risposta, ho avuto il c59, ottimo, ma distrutto in un incidente, poi per vicissitudini varie ho ripiegato su usati a poco prezzo, adesso avrei trovato un telaio c60 rim nuovo, le mia domanda,era riguardo al confronto con c64 che sembra più "muscoloso "se così si può dire e magari con comportamento diverso. Adesso vedo che fare, ero partito per prendere una disc, ma non sono convinto.
Grazie a tutti quelli che hanno risposto.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.792
33.174
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Grazie per la risposta, ho avuto il c59, ottimo, ma distrutto in un incidente, poi per vicissitudini varie ho ripiegato su usati a poco prezzo, adesso avrei trovato un telaio c60 rim nuovo, le mia domanda,era riguardo al confronto con c64 che sembra più "muscoloso "se così si può dire e magari con comportamento diverso. Adesso vedo che fare, ero partito per prendere una disc, ma non sono convinto.
Io ti quoto per i rim :eek:xxxx

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.792
33.174
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sono appena stato dal mio meccanico e ho chiesto se anche lui ha preferenze per shimano rispetto a campagnolo,assolutamente NO. Mi ha detto che ha già montato 3 SR 12 e mi ha confermato che va veramente bene. Se ho anche il suo benestare sono tranquillo. PS era il meccanico dei professionisti dell'ex Team Colombia,quindi una garanzia!!!

• Mi piace
Reactions: alespg and toni77

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
No no, per fortuna l'avevo appoggiato a terra appena finito di montare il tubeless, due cric cric e poi la botta, sono rimasto sordo per 2 minuti :-)xxxx
Urca, preoccupante assai :azz
E' OT, però beh consolati a me sono scoppiati diversi cerchi in magnesio sul kart e viaggiavo abbastanza sostenuto. Il fatto è che erano dei DWT Douglas top di gamma e non certo prodotti in Cina. Mi sono partiti anche dei volanti in carbonio. Ed ecco quello che succede quando si distrugge un cerchio. Questo è un Intrepid e montava cerchi top di gamma in magnesio.
zkYhe66.jpg

Quindi anche ai pezzi migliori può succedere di rompersi e non c'entra a mio parere se sono fatti in Cina o Canicattì, succede.
Pensa se ti fosse scoppiato in discesa a 30 orari, secondo me dovresti ringraziare i cinesi che l'hanno programmato quando eri ai box :))): :))): :))):

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Sono appena stato dal mio meccanico e ho chiesto se anche lui ha preferenze per shimano rispetto a campagnolo,assolutamente NO. Mi ha detto che ha già montato 3 SR 12 e mi ha confermato che va veramente bene. Se ho anche il suo benestare sono tranquillo. PS era il meccanico dei professionisti dell'ex Team Colombia,quindi una garanzia!!!
Se i miei due Sr andassero male sarei già uscito di testa da un pezzo quindi puoi stare tranquillo.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Come dicevo sopra al C64 sono state apportate migliorie estetiche e prestazionali ma non tali da rendere vecchio il C60 che oltre ad essere ancora bello va benissimo . Poi il tutto dipende anche dalla componentistica con cui si veste il telaio .

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Concordo, sono passato a visitarlo proprio oggi. Persona piacevole e estremamente meticolosa.

• Mi piace
Reactions: Maceio

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Sicuramente...Per il momento non posso muovermi(zona rossa), ,a vorrei inizia a contattarlo così da essere pronto appena posso muovermi...
Ma davvero fa così miracoli? o-o
Io mi sono trovato benissimo , talmente preciso che quando ci siamo fatti la foto con la bici vicino è andato a controllare che la pedivella fosse ben posizionata . Inoltre quando hai bisogno di qualche consiglio è sempre disponibile.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.792
33.174
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Pensa @VECCHIA che il mio biomeccanico,tanto di cappello per come mi ha messo in bici,ma la cosa più assurda è che, la seconda volta che sono andato mi fa,quando decidi di cambiare le scarpe passa che ti posiziono in maniera corretta le tacchette. Io sono passato,me le ha messe,io per non far figura gli faccio,quanto ti devo???? pensando che mi dicesse,vai tranquillo. per 6 pidocchiose viti,mi ha chiesto 20 EURO porca di quella puxxxna svangata.5 minuti 20 euro ....ecco perché voleva che passassi. Non mi vede più neppure con il binocolo :twisted:

• Mi piace
Reactions: Spanner

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Pensa @VECCHIA che il mio biomeccanico,tanto di cappello per come mi ha messo in bici,ma la cosa più assurda è che, la seconda volta che sono andato mi fa,quando decidi di cambiare le scarpe passa che ti posiziono in maniera corretta le tacchette. Io sono passato,me le ha messe,io per non far figura gli faccio,quanto ti devo???? pensando che mi dicesse,vai tranquillo. per 6 pidocchiose viti,mi ha chiesto 20 EURO porca di quella puxxxna svangata.5 minuti 20 euro ....ecco perché voleva che passassi. Non mi vede più neppure con il binocolo :twisted:
E fai bene !!!

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Come perdere un cliente che la prossima bici che compra se la fa settare altrove

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.