No i pedali restano shimano ( ogni tentativo di variazione ha portato a problemi con le ginocchia..) Al massimo potrei optare per uno stages o al limite fare senza.Monta Campagnolo e prendi i pedali Vector o Assioma e hai risolto il problema. Per come la vedo io siamo amatori e prima di tutto l'estetica assieme a un corretto posizionamento in sella .
