COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.527
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ciao faccio una domanda se qualcuno puo’ rispondere lo ringrazio: se volessi montare una sella con binari in carbonio sulla mia v3rs devo cambiare l’attacco sella o tutto il tubo reggisella? Nel caso sapete se lo vendono come pezzo di ricambio e quanto costa?

Frescobaldo

Cronoman
30 Gennaio 2010
773
108
Genova
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Poi scusate non capisco la storia di Colnago bici da vecchi. Ok io sono vecchio e non dovrei parlare, ma a me sembra più da vecchi alcune bici che ho visto su altre parti del forum i cui nomi non menziono per eleganza e stile.
Haha purtroppo anche io... Mi sembra, guardando quelli che incrocio per strada, che in generale di ciclisti giovani con BDC (diciamo 15-25/30 anni) per strada ce ne siano pochi.... ma forse mi sbaglio è una mia statistica personale per niente scientifica.
Poi le Colnago oltre ad un prezzo non basico che forse i giovani non si possono permettere, hanno una "tipologia" di pregi e di fascino che non tutti sanno cogliere, almeno secondo me.

Frescobaldo

Cronoman
30 Gennaio 2010
773
108
Genova
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Mha sinceramente non parlo di rinnovo modelli ma di aggiornamento sito che non preclude per forza buttar fuori un modello ogni 6 mesi, notizie, ciclomercato dato che forniscono una squadra world tour, accessori ecc ecc...sono ancora fermi alla presentazione della squadra 2020 e al tour vinto da pogacar
Sono d'accordo.... Anche sfogliare le foto delle bici non è fatto tanto bene, e neppure la descrizione dei modelli mi soddisfa francamente....

• Mi piace
Reactions: Nick_colnago

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao faccio una domanda se qualcuno puo’ rispondere lo ringrazio: se volessi montare una sella con binari in carbonio sulla mia v3rs devo cambiare l’attacco sella o tutto il tubo reggisella? Nel caso sapete se lo vendono come pezzo di ricambio e quanto costa?
La mia ha i "binari" in carbonio, e non c'è nulla da cambiare!

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.527
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
La mia ha i "binari" in carbonio, e non c'è nulla da cambiare!
Grazie della risposta, ho chiesto perche’ sulla mia vecchia specialized tarmac bisognava cambiare l’attacco sella per mettere le selle in carbonio che tipicamente hanno i binari piu’ grossi e con sezione ellittica 7x9,6 mm invece che circolare 7x7 mm, probabilmente su colnago non serve allora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.