Quello della foto sotto sembra pronto ad assalirti!Eh si ....... questi sono i due mostri
Vedi l'allegato 252811
e questo è quello che mi ha fiondato il divano
Vedi l'allegato 252812

No è sul trono, è un pacioccone di 5KgQuello della foto sotto sembra pronto ad assalirti!![]()
Apperò....per me facceva riferimento alla tua bestia quando parlava,nero pece!No è sul trono, è un pacioccone di 5Kg
Si vede che sono conigli di buona famiglia!se ti faccio vedere come mi hanno ridotto il mio i conigli, un paio di mes fà uno di notte mi ha gentilmente tirato fuori l'imbottitura da dietro.
E ci è entrato dentro a dormire, sempre gentilmente.
Molto educati,non c'è che dire!Si vede che sono conigli di buona famiglia!
Sembra che ai conigli piaccia sgranocchiare il carbonio per farsi i dentini affilati ...Eh si ....... questi sono i due mostri
Vedi l'allegato 252811
e questo è quello che mi ha fiondato il divano
Vedi l'allegato 252812
Magari solo quello, sapessi che si son mangiati...Sembra che ai conigli piaccia sgranocchiare il carbonio per farsi i dentini affilati ...
Buona domenicaChe 2 scatole ragazzi,anche oggi piove....niente bici. Buona domenica a tutti!
e anche oggi i rulli della domenica.Quello li che vedi è il coniglio mannaroApperò....per me facceva riferimento alla tua bestia quando parlava,nero pece!
Che biricchini che sono! Fanno pure gli scherzi.Magari solo quello, sapessi che si son mangiati...
Un giorno preparo il kart in pista, tutto bello, cerco di farlo partire, due ore e non capivo. Poi ci guardo ...mi avevano mangiato il cavo della bobina, tagliato di netto, il problema è che non lo vedevo perchè il taglio era obliquo fatto ad arte, di netto, ma in maniera che la piattina risultasse intera. Si vede che uno di loro si era infilato in garage e mentre era sul carrellino si era servito adeguatamente. Sempre gentilmente. Ci mancherebbe. Adesso Lulù è chiusa in una stanza a chiave, si sà mai.
E' bella ma avrei lasciato i tubi con la finitura opacaLa darò ad un'altra persona!
Più la guardo e più sono contento di aver fatto fare un lavoro così. Poi è questo il bello... ciò che piace a me,non piace a te.E' bella ma avrei lasciato i tubi con la finitura opaca
Per quanto riguarda la finitura, ho deciso di cambiare dopo la C59,C60 e il muletto che ho opachi, ora un pò di lucido!E' bella ma avrei lasciato i tubi con la finitura opaca
il lucido è anche più facile da tenere pulitoPer quanto riguarda la finitura, ho deciso di cambiare dopo la C59,C60 e il muletto che ho opachi, ora un pò di lucido!

Molto bella, complimenti.Più la guardo e più sono contento di aver fatto fare un lavoro così. Poi è questo il bello... ciò che piace a me,non piace a te.
Peserà mezzo kg di meno.. adesso in discesa spiccaMolto bella, complimenti.
Per curiosità.. Hai pesato prima e dopo?
No, eh?![]()