no no non in extremis, perchè c'è gente che ti vuole bene e ti ha consigliato la strada per Damasco. A Cesare quello che è di Giuliode.. ma in extremis!
grazie

no no non in extremis, perchè c'è gente che ti vuole bene e ti ha consigliato la strada per Damasco. A Cesare quello che è di Giuliode.. ma in extremis!
grazie

eh ma l'avevo chiamato per dirgli che non la prendevo piùno no non in extremis, perchè c'è gente che ti vuole bene e ti ha consigliato la strada per Damasco. A Cesare quello che è di Giulio![]()
Urcae che è successo alla bici?
beh ti è andata bene: quando mi hanno stirato ci sono rimasto sull'asfalto e mi hanno lasciato li, mi han tirato su dopo penso un quarto d'ora. Ma il peggio è che Lulù è andata in pezzi, a parte il Telaio che si è salvato ed è a posto (in effetti mi è caduta con la sella sul coppino, morale vertebra incrinata, botta al polmone, faccia sfasciata - se avessi usato l'altro casco finiva peggio - ringrazio chi ha progettato quello che avevo) ma ruote e deragliatori andati (quello anteriore, perchè la catena si è spaccata, era tutto piegato; per fortuna non gli attacchi al telaio), pedali in pezzi. Poi li ho cambiati. Ho messo già che c'ero anche le leve nuove di zecca. Un paio di giorni dopo un tipo mi ha sposato la bici e mi ha graffiato le leve control il muretto. Morale le ho ricambiate e adesso tutto ok. Le terrò di ricambio. Le ho messe in vendita ma oramai tutti vanno con elettronico.

Non ti preoccupare come dice il saggio:ne ho scritte tante e non ricordo una cosa... ma nel montare la catena il meccanico ha rotto lo spinotto di bloccaggio!!!
il negoziante ha iniziato a telefonare a destra e sinistra per farsi portare una catena campagnolo per prenderci il fermo.
altro che benedirla!!!
Urcave che legnata. Mi spiace.sono cosa da mettere in conto, l’importante è non farsi troppo male. Con la MTB tornavo a casa 1 volta al mese con le legnate
la bici non ha nulla, almeno il telaio: ho rotto il nastro manubrio, è quello no problem, ma essendomi sdraiato a dx ho picchiato via il cambio: conclusione forcellino piegato e cambio posteriore morto...sostituito entrambi
Mi sono fatto il regalo di Natale![]()
Mi spiace ma non sono esperto di barche.. mi dilettavo da giovani con la vela (precisamente con catamarano sul lago di Garda zona Campione)Il mare è benvevolo pero' mi piacerebbe capire quale fosse la barchetta da 4 soldi e quale fosse l'attrezzatura.

Non so, sicuramente @SoftMachine essendo più esperto saprà dire. A me così sembra un Soleil, o cosa del genere. Però non verrei dire una cazzata. Di derive olimpiche me ne intendo mentre di mezzi di questo genere molto meno. Comunque non mi sembra proprio scarso come mezzo. L'unico dubbio è il timone perchè non mi pare Del Pardo costruisse così. Boh sarà qualcosa d'altro. Bisognerebbe vedere di poppaMi spiace ma non sono esperto di barche.. mi dilettavo da giovani con la vela (precisamente con catamarano sul lago di Garda zona Campione)
Posto l'unica foto che ho trovato ma se interessa posso chiedere che modello e marca sia.. adesso è qua cosa che lo scorso anno in questo periodo era appunto in traversata.
Vedi l'allegato 253581
Si, chiedi grazie. Sono curioso.Mi spiace ma non sono esperto di barche.. mi dilettavo da giovani con la vela (precisamente con catamarano sul lago di Garda zona Campione)
Posto l'unica foto che ho trovato ma se interessa posso chiedere che modello e marca sia.. adesso è qua cosa che lo scorso anno in questo periodo era appunto in traversata.
Vedi l'allegato 253581
Non m isembra un grand soleil ma puo' essere, negli anni sono variati tantissimo. No, non mi sembra una brutta carena, dici giustoNon so, sicuramente @SoftMachine essendo più esperto saprà dire. A me così sembra un Soleil, o cosa del genere. Però non verrei dire una cazzata. Di derive olimpiche me ne intendo mentre di mezzi di questo genere molto meno. Comunque non mi sembra proprio scarso come mezzo. L'unico dubbio è il timone perchè non mi pare Del Pardo costruisse così. Boh sarà qualcosa d'altro. Bisognerebbe vedere di poppa
Non ti sei fatto mancare nulla!ne ho scritte tante e non ricordo una cosa... ma nel montare la catena il meccanico ha rotto lo spinotto di bloccaggio!!!
il negoziante ha iniziato a telefonare a destra e sinistra per farsi portare una catena campagnolo per prenderci il fermo.
altro che benedirla!!!
Meglio una incolnata che una inculata!Urcave che legnata. Mi spiace.
Come dice il saggio
"Se tu passale su glata bagnata, plendele di siculo una bella incolnata"
dai non volevo, sai sono raffinato ioMeglio una incolnata che una inculata!
Mai pensato cose brutte su di te!dai non volevo, sai sono raffinato io
Auguri e per il momento non ho sentito di nessuna novità, finché non finisce questo Covid dubito presentino qualcosa .Salve ragazzi, avete qualche anticipazione o fuga di notizie circa nuove Colnago 2021? Grazie e Buon Natale a tutti e vostre famiglie
Mi risulta sia passata di mano la propieta.Auguri e per il momento non ho sentito di nessuna novità, finché non finisce questo Covid dubito presentino qualcosa .
E ci mancherebbe ...Io per la prossima stagione,a prescindere, sono apposto così!