si.. ma il profilo è "impegnativo"... poi è rim… bo!? vedro' che farePerò se uno ti conosce,e sa cosa stai vendendo,sa che sono nuove,e qualcosa in più riesce a darti...poi a parole si vende tutto,coi fatti è un'altra storia!

si.. ma il profilo è "impegnativo"... poi è rim… bo!? vedro' che farePerò se uno ti conosce,e sa cosa stai vendendo,sa che sono nuove,e qualcosa in più riesce a darti...poi a parole si vende tutto,coi fatti è un'altra storia!

Puma75 ho fatto vedere la foto del tuo cane a mia figlia che ha osservato: non ha io collare e la medaglietta quindi è randagio: lo posso prendere io?

Se le mettevi in vendita 10 giorni fa le prendevo io , ormai sono appostonuove le vedo in vendita a 1750€ quindi per chiappare qualcuno… credo che più di 1300 non le possa vendere… non sono "spiccioli"... ma essendo nuove mi rompe darle via a poco così… cmq posso provare a metterle sul mercatino.. .così per vedere come va..

Te l'avevo detto che stavano cuocendo le sfere....Appena preso appuntamento...giovedì sera,si porta il tutto per il montaggio del C64 e sabato si ritira!
![]()
Brao Christian!Se le mettevi in vendita 10 giorni fa le prendevo io , ormai sono apposto
Anch'io esco con due fidanzate![]()

Anche le mie di sfere si sono cotte,ad aspettare!Te l'avevo detto che stavano cuocendo le sfere....

Anche le mie di sfere si sono cotte,ad aspettare!![]()

Quella è una che non sa dove andare. Ma l'attesa sta per finire
fatti 100.2km ( i miei primi 100 dell'anno ) in 3h20' con pausa caffè dopo 2h perchè non ne potevo più... far girare le WTO60 e le leve da 175mm a 95-100rpm è un'impresa.. sono bollito.non le ho più usate da giov scorso… il we ha piovuto..ieri idem… sono uscito stamani con le WTO per fare 2 orette di lavori in salita.. domani faccio un "lungo", cioè cerco di stare fuori 3h30' . non avendo stimoli per fare le GF, dopo 2h30'-45' mi viene voglia di rientrare….
oddio con il fatto che si era in zona arancione e dovevo fare il solito giro pesca, anche troppo stare fuori 2h... anzi 2 palle![]()
Ghe manco el carbùanche se alla "locomotiva" ora come ora gli manca qualche hp![]()
W la sincerità!fatti 100.2km ( i miei primi 100 dell'anno ) in 3h20' con pausa caffè dopo 2h perchè non ne potevo più... far girare le WTO60 e le leve da 175mm a 95-100rpm è un'impresa.. sono bollito.
cmq quando le porti sui 40-45orari sono spettacolari..sembra d'esse sopra un treno..anche se alla "locomotiva" ora come ora gli manca qualche hp![]()
le media può sembrare "alta" ma considera che ho fatto 460dsl..praticamente 5 cavalcavia e un pezzettino di salita/falsopiano al 2-3% .. non c'è versi di entrare in carburazione... bo!?W la sincerità!
Siamo appena agli inizzi della stagionele media può sembrare "alta" ma considera che ho fatto 460dsl..praticamente 5 cavalcavia e un pezzettino di salita/falsopiano al 2-3% .. non c'è versi di entrare in carburazione... bo!?
Quando vedremo le foto della" tua bella"?Quella è una che non sa dove andare. Ma l'attesa sta per finire![]()
Pedala pedala...poi vedrai che trovi la carburazione...le media può sembrare "alta" ma considera che ho fatto 460dsl..praticamente 5 cavalcavia e un pezzettino di salita/falsopiano al 2-3% .. non c'è versi di entrare in carburazione... bo!?
Sabato...domani porto i pezzi del lego da montare!Quando vedremo le foto della" tua bella"?
Appunto!Pedala pedala...poi vedrai che trovi la carburazione...