Si lo so, non piacciono a tutti, ma i para erano una mia fissa e siccome sulla precedente non ci stavano ho deciso di "osare".....La vedrei più cattiva con i pneumatici tutti neri .... ma li va a gusto personale
Si lo so, non piacciono a tutti, ma i para erano una mia fissa e siccome sulla precedente non ci stavano ho deciso di "osare".....La vedrei più cattiva con i pneumatici tutti neri .... ma li va a gusto personale
Si lo so, non piacciono a tutti, ma i para erano una mia fissa e siccome sulla precedente non ci stavano ho deciso di "osare".....

Bellissima!Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefano, vi leggo da qualche mese, ma ho recuperato cominciando dalla prima pagina.... passista per natura (intendo dire madre natura) anche se mi piace la salita.... messo in bicicletta nel 2018 da mio suocero (da sempre ciclista), quando ero giunto a pesare 96kg!!!!! Da allora felice possessore di una Colnago M10s acquistata usata ed equipaggiata con gruppo SR 11v e fulcrum racing zero .... alla quale nel tempo ho sostituito gruppo e ruote.... a novembre dopo aver perso nel frattempo 14 kg essermi contagiato con la malattia che ci accomuna tutti ho ordinato il telaio c64 (rigorosamente rim).... e finalmente ieri dopo più di tre mesi dibattesa, ho ritirato dal mio si vende la mia bimba....... ci tengo a sottolineare che adesso è tutta, ma proprio tutta italiana.... ve la presento.....
Complimenti!Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefano, vi leggo da qualche mese, ma ho recuperato cominciando dalla prima pagina.... passista per natura (intendo dire madre natura) anche se mi piace la salita.... messo in bicicletta nel 2018 da mio suocero (da sempre ciclista), quando ero giunto a pesare 96kg!!!!! Da allora felice possessore di una Colnago M10s acquistata usata ed equipaggiata con gruppo SR 11v e fulcrum racing zero .... alla quale nel tempo ho sostituito gruppo e ruote.... a novembre dopo aver perso nel frattempo 14 kg essermi contagiato con la malattia che ci accomuna tutti ho ordinato il telaio c64 (rigorosamente rim).... e finalmente ieri dopo più di tre mesi dibattesa, ho ritirato dal mio si vende la mia bimba....... ci tengo a sottolineare che adesso è tutta, ma proprio tutta italiana.... ve la presento.....

Grazke..... in effetti considerando quanto sono vanesio sfoggiarla non sara' difficileComplimenti!
Ora sfoggiala e pedala più che mai![]()
Complimenti per la C64 SPETTACOLARE ben arrivatoBuongiorno a tutti, mi chiamo Stefano, vi leggo da qualche mese, ma ho recuperato cominciando dalla prima pagina.... passista per natura (intendo dire madre natura) anche se mi piace la salita.... messo in bicicletta nel 2018 da mio suocero (da sempre ciclista), quando ero giunto a pesare 96kg!!!!! Da allora felice possessore di una Colnago M10s acquistata usata ed equipaggiata con gruppo SR 11v e fulcrum racing zero .... alla quale nel tempo ho sostituito gruppo e ruote.... a novembre dopo aver perso nel frattempo 14 kg essermi contagiato con la malattia che ci accomuna tutti ho ordinato il telaio c64 (rigorosamente rim).... e finalmente ieri dopo più di tre mesi dibattesa, ho ritirato dal mio si vende la mia bimba....... ci tengo a sottolineare che adesso è tutta, ma proprio tutta italiana.... ve la presento.....
Ma aggrego, molto bella!Complimenti per la C64 SPETTACOLARE ben arrivato
Era della squadra?Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefano, vi leggo da qualche mese, ma ho recuperato cominciando dalla prima pagina.... passista per natura (intendo dire madre natura) anche se mi piace la salita.... messo in bicicletta nel 2018 da mio suocero (da sempre ciclista), quando ero giunto a pesare 96kg!!!!! Da allora felice possessore di una Colnago M10s acquistata usata ed equipaggiata con gruppo SR 11v e fulcrum racing zero .... alla quale nel tempo ho sostituito gruppo e ruote.... a novembre dopo aver perso nel frattempo 14 kg essermi contagiato con la malattia che ci accomuna tutti ho ordinato il telaio c64 (rigorosamente rim).... e finalmente ieri dopo più di tre mesi dibattesa, ho ritirato dal mio si vende la mia bimba....... ci tengo a sottolineare che adesso è tutta, ma proprio tutta italiana.... ve la presento.....
Grazie Kaiser Jan, ho cercato di colmare l'ansia dell'attesa di questi mesi leggendovi tutti i giorno....Complimenti per la C64 SPETTACOLARE ben arrivato
Grazie Kylo_ren....Ma aggrego, molto bella!
Scusami ma non ho capito la domandaEra della squadra?

Vero? Diciamo che sto facendo un pensierino sulle bora ultra 50..... anche se credimi le 35 sono davvero versatili...... magari le scarpette gliele compro col cambio di stagione.......Ci vedrei bene anche ruote con un profilo leggermente maggiore.
Grazie Kaiser Jan, ho cercato di colmare l'ansia dell'attesa di questi mesi leggendovi tutti i giorno....
.la passione in questo forum non manca e qui c'è qualche "tatutato" che ne ha trasmessa un po' anche a me.... sai com'è ne ha così tanta che gli avanza![]()

Se proviene dalla squadra della UAEScusami ma non ho capito la domanda![]()
Scusa ho letto solo adesso il tuo messaggioAnzi a pensarci bene lunico componente non made in italy è il Mc (chissa di chi è la colpa) che è della ceramicspeed......dimenticavo, nel frattempo i kg persi sono 16... e adesso la salita
Grazie Gazza, forse un pontroppo team, pensa che avevo chiesto se, anche pagando un sovrapprezzo potevo evitare la scritta enirates, ma non c'è stato iniente da fare..... misteri di Colnago
poi ho visto il nome sul carro posteriore!Come me,lo montiamo il ceramicspeed ma non per colpa nostra,ma come già detto va bene così!Grazie Vecchia, e grazie, anche per i tuoi consigli e commenti che da pivello ho sempre letto con estremo interesse....a dire il vero c'è un componente che non è made in italy..... il MC della ceramic sped, ma colpa non è mia![]()

No no il telaio è nuovo, sono io che avevo già campagnolo sr 12v e bora ultra sulla m10 e siccome la volevo in colorazione uae il risultato è quello che hai visto in foto. Poi sono un fanatico, l'ho allestita pure con porta borraccia elite vico carbon e borraccia uaeSe proviene dalla squadra della UAE
Grazie Kylo_ren....
lo è anche la tua lulu.....

Grazie molto gentile da parte tua. Sei un nobile di animo.