CateyeSalve, ragazzi! Sicuramente OT, ma sapete se esistono marche ITALIANE di computerini seri da prendere in considerazione in sostituzione di Garmin/SRM/Polar? Grazie!

CateyeSalve, ragazzi! Sicuramente OT, ma sapete se esistono marche ITALIANE di computerini seri da prendere in considerazione in sostituzione di Garmin/SRM/Polar? Grazie!

Ma sei sicuro? Credo che Cateye sia giapponese...Cateye![]()
Ero ironico!Ma sei sicuro? Credo che Cateye sia giapponese...

È soprattutto avevi scritto "computerini seri"Ma sei sicuro? Credo che Cateye sia giapponese...

hahahha... ok. Allora proseguo nella ricerca...Ero ironico!![]()
Si', in effetti mi ero insospettito un pocoÈ soprattutto avevi scritto "computerini seri"
Non fare caso a @Kaiser Jan ,vive ancora nel Paleolitico![]()
Purello, non aveva capitoEro ironico!![]()

Nessun marchio italiano che io sappia. (Salve, ragazzi! Sicuramente OT, ma sapete se esistono marche ITALIANE di computerini seri da prendere in considerazione in sostituzione di Garmin/SRM/Polar? Grazie!
In questa sezione vivono in un universo parallelo, forse ti diranno Campagnolo ma non ci credere, sono monomarca qui 
hanno in testa solo Campagnolo, tu di sempre di si)Ma gli vogliamo bene ugualmente!Nessun marchio italiano che io sappia. (In questa sezione vivono in un universo parallelo, forse ti diranno Campagnolo ma non ci credere, sono monomarca qui
hanno in testa solo Campagnolo, tu di sempre di si)
Infatti io e la tecnologia siamo 2 linee parallele che non si incontreranno mai,manco deragliassero!È soprattutto avevi scritto "computerini seri"
Non fare caso a @Kaiser Jan ,vive ancora nel Paleolitico![]()
Non campagnolo, ma COLNAGO ♧Nessun marchio italiano che io sappia. (In questa sezione vivono in un universo parallelo, forse ti diranno Campagnolo ma non ci credere, sono monomarca qui
hanno in testa solo Campagnolo, tu di sempre di si)
Propongo votazione per rinominare la sezione:Non campagnolo, ma COLNAGO ♧

Io voto contro, sarebbe come dire che esistono colnago di serie a colnago di serie b ... e poi tu hai dura ace, saresti fuoriPropongo votazione per rinominare la sezione:
COLNAGO/CAMPAGNOLO
Sottotitolo: Chi ha Shimano Dura Ace meccanico freni rim, Raus!! Fora! Shola! Au Dehors!
![]()
![]()
beh dura ace e Ultegra cambia poco niente, qualche grammo, ma il sottotitolo diceva dura ace non ultegraIo voto contro, sarebbe come dire che esistono colnago di serie a colnago di serie b ... e poi tu hai dura ace, saresti fuori(io ho ultegra, sono povero...)

la copertura è saltata, semmai sotto copertoncino

la copertura è saltata, semmai sotto copertoncino![]()
Chi l'ha montato????Aggiornamento MC ceramicspeed.. mi ha risposto il ciclimattio e i cuscinetti e basta non li ha.. pero' quello che ha montato @Kaiser Jan c'è scontato a 318€ spedito...
de.. ora questo mi fa gola parecchio..

Come direbbe Flavio: sei fuori!Io voto contro, sarebbe come dire che esistono colnago di serie a colnago di serie b ... e poi tu hai dura ace, saresti fuori(io ho ultegra, sono povero...)