Ottimo! Ne parliamo piu' avanti allora!È già in programma per questa estate
va solo definita una data![]()
Ottimo! Ne parliamo piu' avanti allora!
Yes!Al mio reggisella riverniciato, ho fatto rifare la stessa fascia grip! Vedi l'allegato 270684
Certo! indovinato!È il mio?

Presente!Certo!

Tu parti un'ora prima!Presente!
Quando si parte? Domani? a che ora?

Nulla al caso....Poi quando per Natale lo vedremo montato sarà bellissimoAl mio reggisella riverniciato, ho fatto rifare la stessa fascia grip! Vedi l'allegato 270684

...
Forse nell'uovo!!!Nulla al caso....Poi quando per Natale lo vedremo montato sarà bellissimo...
è cattiva mi sculaccio da solo![]()
non lo so'.. già sulla mia il rosso non è proprio uguale uguale. io sono dell'avviso che quando uno fa una cosa abbinando i colori questi devono essere identici, sennò viene un troiaio. quini o identici o altra tonalità. sulla frozen se non lo fanno dedicato, andrei di neroMadonna, che spettacolo: ci starebbero davvero bene sulla V3RS Frozen Red.
ho visto che la bici completa la vende a 6.000€. a ottobre quando pensavo di sostituire AXS con SR mi chiese di differenza 2500€. prova a contattarlo su subitoCiao, sono interessato per il e-tap. Forse sai cosa vuole prendere per il gruppo completo? Anche in pm.
Grazie!
come ti sei trovato dall'h all's come geometria? hai aggiunto spessori per compensare il tubo sterzo?ho visto che la bici completa la vende a 6.000€. a ottobre quando pensavo di sostituire AXS con SR mi chiese di differenza 2500€. prova a contattarlo su subito
![]()
Colnago C64 Disco Axs 12v | Subito
COLNAGO C64 Disco Taglia 54H Anno 2019 Sram elettronico Axs 12 velocità 48/35 per 172,5 10/33 cassetta posteriore Ruote Mavic Cosmic Pro Carbon Ust Manubrio COLNAGO carbonio e attacco manubrio COLNAGO per cavi interni. Bicicletta con 7000km Garawww.subito.it
La pensiamo uguale: Deda Superleggero e Deda Superleggera nero su nero. Rosso e nero si abbinano bene.non lo so'.. già sulla mia il rosso non è proprio uguale uguale. io sono dell'avviso che quando uno fa una cosa abbinando i colori questi devono essere identici, sennò viene un troiaio. quini o identici o altra tonalità. sulla frozen se non lo fanno dedicato, andrei di nero
diciamo che ho "rivoluzionato" il mio assetto che si è adattato agli ultimi "aggiornamenti"... lessi anche un articolo sul fatto che ora dagli ultimi studi si ha una posizione in sella più avanzata..come ti sei trovato dall'h all's come geometria? hai aggiunto spessori per compensare il tubo sterzo?
sul C64 non avevo problemi.. è sul V3rs che li ho.. cmq ho ordinato la pasta anch'ioOcchio, perché ho avuto la conferma giusto oggi che, almeno per il V3RS, Colnago dichiari, si', il serraggio a 6 Nm, ma indichi anche esplicitamente, di usare la pasta di montaggio per parti in carbonio.
Nel mio caso, ho trovato nel "pacco bici" anche una bustina di pasta marcata Colnago. Io poi, ho finito per usare quella che ho sempre adoperato su tutte le mie bici (Muc-Off) e non ho mai avuto un problema di grippaggio, anzi! Reggisella stretto a 4 Nm e zero scivolamenti durante il giro di prova.
Presumo che lo stesso valga per il C64.
@puma75 questo sei tu!
Ho acquistato la pasta Finish Line Carbon Grip (quello che Amazon consegnava più velocemente nella mia zona), speriamo si risolva.Al mio reggisella riverniciato, ho fatto rifare la stessa fascia grip! Vedi l'allegato 270684
La mia l'ho fatta rifare quando ho riverniciato il telaioHo acquistato la pasta Finish Line Carbon Grip (quello che Amazon consegnava più velocemente nella mia zona), speriamo si risolva.
Il reggisella prima di essere pulito da me, presentava parecchio, ma dico parecchio grasso (non grippante), che ha anche intaccato il morsetto. Il precedente proprietario mi ha spiegato che la bici è stata ferma per parecchio tempo, quindi ho pensato che magari quel eccesso di grasso col tempo ha potuto rovinare sia la fascia grip che il morsetto rendendoli più lisci, sepur lui, nel periodo di utilizzo, non abbia mai riscontrato abbassamenti del reggisella.
Eventualmente come posso far rifare la fascia grip (la mia è in colorazione black/silver)?